Beachclub new collection s/s 2017


In casa TNS Firenze l’estate è già arrivata. I colori da indossare? I più belli, quelli della collezione Beach Club!Una nuotata in piscina, una passeggiata in spiaggia e poi il pranzo, leggero e veloce, per prendere ancora un po’ di sole prima del tramonto e di un aperitivo a fine giornata. L’estate non è mai stata così glamour, colorata e preziosa come quella in arrivo, e le vostre manicure non saranno da meno! Beach Club, la nuova spring/summer collection TNS Firenze, regala 10 nuove nuance ideate per illuminare ogni look e farvi sentire sempre protagoniste di una splendida vacanza!


Sorseggiate il vostro Cosmopolitan indossando Hot Summer, un viola brillante e iridato, perfetto contrappunto al cocktail più femminile che c’è; prendete il sole in spiaggia con Golden Coast, un sabbia chiaro e ideale per arricchire di fascino l’abbronzatura, e non dimenticate di aggiungere un tocco di DJ Set la sera, prima di andare a ballare, anche solo su un’unghia per un’insolita e rafnata accent manicure. Love Escape è lo smalto che suggeriamo per un amore estivo, o per un appuntamento romantico, ma solo durante il giorno: il suo straordinario arancio brillante vi renderà irresistibili; Be My Baby, inne, è il tocco di classe da indossare la sera: rosa perfetto, iridato e intenso, il match ideale per accessori bianchissimi e pelle nuda e abbronzata.Sono solo alcuni dei 10 colori che Beach Club lancia per la prossima stagione, affiancando 5 toni smooth e pieni ad altrettante nuance ultra-glitterate, per giocare con due diversi look - per il giorno, per la sera o tutti e due insieme - e per fare della vostra manicure un accessorio unico, prezioso, esclusivo: come il più lussuoso dei Beach Club!



Anche questa collezione include una capsule collection di rossetti, da indossare accompagnando il tono scelto per la manicure o per esaltarlo, contrastandolo. Quattro toni - rosso scuro, rosa, viola e rosso acceso - ideali per le pelli abbronzate o leggermente scure, perfetti per la stagione estiva. Come ogni rossetto TNS, i lipstick della collezione Beach Club garantiscono un’ottima coprenza e durata; iperpigmentati, bastano pochi tocchi per tingere perfettamente le labbra. Dalla forma piatta e leggermente appuntita, permettono di definire con precisione il profilo delle labbra.

I prodotti TNS Firenze hanno formulazioni sicure, non contengono parabeni e sono dermatologicamente  testati.  Distribuiti esclusivamente attraverso centri estetici e saloni professionali, garantiscono uno standard qualitativo alto e sicuro. Sono cruelty free e non testati su animali. Beach Club  è  l’ultima  creazione  di  TNS Firenze,  brand  italiano  dell’azienda Tecniwork  S.p.A.,  leader  da  oltre  30  anni nel settore professionale di prodotti per make-up, manicure e pedicure. TNS  Firenze offre una grandissima varietà di colori e sfumature di smalti, a cui affianca una produzione esclusiva di make-up e accessori per la cosmesi della pelle, in capsule collection ed edizioni limitate. 

Nessun commento:

Posta un commento