Bottega Verde *Idee regalo* per un Natale al Bacio!

Buongiorno miei cari, anche oggi parliamo di qualcosa di speciale! Tempo di regali, di pensieri e di Natale. Il periodo tanto atteso si avvicina ma niente paura io ho già qualche idea. Passando dinanzi uno dei negozi Bottega Verde sono stata attirata dal bellissimo allestimento natalizio e l'aria del Natale subito è giunta nei miei occhi. Sono entrata all'interno e ho trovato una grandissima varietà di idee regalo a prezzi convenientissimi e tante novità (la nuova Linea Bacio sotto il Vischio, la nuova Linea Dahlia Imperiale, lanuova LineaBarberia Toscana (per lui), la nuova eau de toilette Via del Bacio, Passeggiata sulla neve, Aspettando Mezzanotte, nuova Collezione Make-up) .
I prodotti che mi hanno colpito di più fanno parte della Linea Bacio sotto il vischio. A questa linea sono associate due iniziative importanti:

Un'attività benefica. 
Anche quest’anno l’azienda appoggia il progetto “Un nido per ogni bambino” della Fondazione Mission Bambini. Per ogni confezione “Carillon - Bacio sotto il Vischio” venduta, l’azienda donerà alla Fondazione una quota del ricavato dando sostegno al progetto di sostegno per le famiglie in difficoltà.

Un concorso #baciosottoilvischio (Dal 19/11 al 17 dicembre)
BV realizza un Concorso a Premi in cui si chiede agli utenti di realizzare una o più foto che rappresentino lo spirito natalizio del Bacio sotto il Vischio. I premi a estrazione sono una macchina fotografica professionale (NIKON d5500) e 1 Kit prodotti Bottega Verde a settimana. Per partecipare l’utente dovrà caricare la foto sul sito www.baciosottoilvischio.it. Il partecipante potrà aggiudicarsi anche un buono sconto di 5€ per gli acquisti nei negozi BV Se condividerà la foto anche sui social. In più se si recherà a fare la foto in negozio utilizzando la cornice appositamente realizzata per il selfie #baciosottoilvischio riceverà anche una sorpresa in omaggio. Il Concorso avrà inizio sabato 19/11 con 3 eventi nei punti vendita di 

C.C. Euroma

C.S. Milano C.so Buenos Aires

C.C. Firenze Campi Bisanzio

In quest’occasione saranno presenti hostess dotate di ipad che scatteranno foto a tutti coloro che vorranno partecipare e animeranno per l’occasione i punti vendita.

Inoltre le confezioni BV sono studiate per durare e per rimanere nel tempo: scatole in latta, vasi in vetro e grafiche originali e uniche sono pensate per dare un valore in più al regalo e anche per avere una “seconda vita”.  Che dire? Mi sono fiondata e ho acquistato tantissimi regali per i miei amici e parenti. Sicuramente non ne rinarrano delusi!

Vi lascio qui di seguito un coupon sconto del 50% che potrete utilizzare nei negozi Bottega Verde!!!
Buzzoole

Commenti