[Travel - Minturno] Due giorni di Mare & Relax

Buon Pomeriggio miei cari! Si lo so è tanto che manco dal blog con uno dei miei viaggi ma sinceramente in questi ultimi tempi è stato un susseguirsi  e io non avevo poi tanta voglia di aggiornare il blog, non so perchè ma c'era quell'apatia che mi teneva bloccata. Infatti mancano molti miei viaggi ma confido nella buona sorte e spero che li inserirò quanto prima. Pochi giorni fa siamo andati al mare un paio di giorni, a causa della mia gravidanza, non posso muovermi più di tanto quindi abbiamo scelto un posto nelle vicinanze. Ho trovato questo Hotel "Villa Eleonora" bellino a pochi passi dal mare e così siamo partiti...
La pioggia non prometteva niente di buono quando eravamo in viaggio e la nostra solita nuvola di Fantozzi ci perseguitava!
ma il mio sorriso e la mia fame sono sempre in forma, ahah!!
Siamo arrivati e la receptionist è stata molto carina, un pò di confusione sulla mezza pensione e pensione completa ma per il resto ci ha subito dato le chiavi della camera e spiegato esaustivamente tutto. Avevamo un ombrellone, una sdraio e un lettino in spiaggia.
Il mare è stato mosso per due giorni ma abbiamo fatto lo stesso il bagno :D il vento forte ma per fortuna il sole ci ha degnato della sua presenza.
il mare era abbastanza pulito e molti gabbiani, la sera, si avvicinavano per poter mangiare!
anche la colazione era squisita...
purtroppo i giorni sono stati solo due, non abbiamo avuto modo di visitare granché. ma mi sono davvero rilassata!

Commenti

  1. Non sono mai stata da quelle parti ma il posto sembra tranquillo!
    ps. Che bella la nuova grafica! Top! Bravissima!
    Bacio ;-)

    RispondiElimina
  2. Ma ciao! Non sapevi avessi un altro blog! Ho scoperto che abbiamo tantissime cose in comune (io VENERO il vintage!). Ti seguirò con piacere anche qui *_*

    RispondiElimina
  3. This looks so wonderful! Your photos are gorgeous. Love the view of the water!
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento