[Beauty - Neve Cosmetics] Palette on the go


Pronta a partire?
Dieci destinazioni, dieci palette ispirate alle città più spettacolari del mondo:

Amsterdam, Honolulu, Parigi, Shanghai, Venezia, Berlino, Bangkok, Londra, Los Angeles e Barcellona.


Ogni palette si compone di un’armonia di quattro cialde gli Arcobaleni ed una pratica palette magnetica personalizzabile.

Moving to London PaletteDal viola saturo al verde intenso passando per sfumature duochrome e punti luce dorati. Un’armonia di contrasti tipicamente londinese.


Barcelona Dreams PaletteTutto il necessario per le sere estive: due ombretti nelle tonalità del cielo notturno, un color sabbia per sfumarli ed un delicato blush color stella marina.



Los Angeles Party Palette

Il nero più nero sugli occhi, per uno smokey scenografico o anche solo una linea di eyeliner. Un velo di bronzer per esaltare la tintarella e la scelta tra due illuminanti in contrasto armonico. Che la festa abbia inizio!


Amsterdam Weekend PaletteDal blu magnetico al grigio fumo passando per il verde duochrome: le tonalità più oscure e trasgressive, per smokey eyes intensi e mai banali.


See you in Berlin PaletteDal viola cangiante al bianco opaco passando dal rosa freddo. Una scala di cromie sospesa tra poesia e razionalità.



Lost in Venezia PaletteLuci ed ombre, riflessi incantati, sfumature sorprendenti. La palette dai colori senza tempo come la città a cui è ispirata.




Honolulu Summer PaletteQuattro ombretti di ispirazione hawaiana per esaltare l’abbronzatura estiva donando colore ed intensità allo sguardo.




Bangkok Sun PaletteI riflessi di un tramonto tropicale, dal marrone caldo al rosso anguria passando per luci evanescenti ed effetti speciali. 



Kisses from Paris PaletteL’eleganza della Ville Lumiére per un look delicatamente bonton. Taupe e pesca chiaro vestono le palpebre mentre sulle gote avvampano sfumature fucsia e rosa pastello.



Shanghai PaletteMarrone, bronzo, suggestioni color rubino scuro e opalescenze cangianti. Il fascino di una metropoli dalla bellezza misteriosa ed abbagliante.


Solo fino al 28 giugno!

Le Palette On The Go sono già disponibili a soli 16,90 euro. Anche la spedizione in tutta Italia è in offerta a soli 2 euro!

1 commento: