[Rubrica->Recensione] Ricette di Provenza all'olio essenziale di lavanda ed estratto di rosa


Buon pomeriggio miei cari! Oggi parliamo di qualcosa di profumato e dolce. Come ben sapete sono fissata con la lavanda e non potevo proprio non prendere questo shampoo e balsamo a base di ingredienti della tradizione provenzale che appagano l'anima, provocando un estasi di sensi fra la lavanda e la rosa!

Questi due prodotti  riportano la Provenza con i suoi odori,colori, la freschezza, la delicatezza rendono il tutto meraviglioso al tatto e ai capelli, lasciandoli morbidi e setosi con un ottimo profumo di essenza e olio di lavanda. Il connubio Lavanda e  estratto di Rosa regal una piacevole sensazione appagando i sensi e agevolando un leggera fluidità.

Ho adorato fin da subito questo Shampoo per i miei capelli spenti e disidratati, li ha resi vivi e lucenti, lasciandoli morbidi al tocco. Per concludere, il balsamo dello stesso aroma, completa e ammorbidisce il tutto, regalando lucentezza al capello.

La lavanda da sempre è stata usata da sempre come lenitivo e calmante. Ha svariate proprietà e l'olio di lavanda è utili in molteplici casi. L'estratto di Rose invece elimina tutte le emozioni negative e dona tranquillità.

"Due prodotti davvero originali, dalle superbe qualità e deliziosi profumi, non averli sarebbe un delitto! "

3 commenti:

  1. Io adoro gli shampoo GARNIER .... Questo avrà un profumo sensazionale, poi di solito questi lasciano i capelli morbidissimi!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://modidimoda-mapi.blogspot.it/2016/05/elogio-al-sognatore.html

    RispondiElimina
  2. Lovely post dear! Have a great week! xx

    RispondiElimina