[Rubrica->Recensione] Love Power Collection


Buongiorno mie care #Fashioniste! Come state? Oggi parliamo degli smalti della collezione Love Power di TNS Cosmetics. Una collezione estiva ricca di colore e intensità, nuance luminose e accese, toni assoluti e decisi. Love Power, la nuova capsule collection che TNS dedica all’estate.
La confezione conteneva due colori di smalto e un rossetto. I colori che ho adorato letteralmente sono stati HEARTBEATS la Grotta azzurra di Capri, il cielo estivo al mattino, un’acquamarina, ecco cosa ha ispirato questo azzurro che sa d’estate. Perfetto per il pomeriggio e per il giorno, può essere indossato anche la sera, ma solo se con abiti e accessori chiari. A me letteralmente ha fatto impazzire. Prezioso per l'estate, dinamico e super sprint, perfetto per le lunghe giornate di mare e sole, lucente e vivo!

L'altro colore è stato il BE MY GIRL è l’arancio classico, arricchito di una punta di giallo per essere ancora più leggero e spiccare sulla pelle abbronzata. Ideale per il giorno e per la sera. Questo per dare un tocco di eleganza e colore anche per la sera ma pur sempre vivace e ideale per l'estate che verrà. In sè ha una luce nuova e diversa, un colore che si lascia guardare e ammirare!

Infine ci voleva pur sempre un tono dolce e sensuale e ho scelto il rossetto YOU&ME un nude che non è nude ma si tinge di latte. Da scegliere con ogni outfit e ogni accessorio! Inimitabile e leggero, dona alle labbra un leggero colore. Facile da stendere e arricchito di Acido Ialuronico e Vitamina E, i rossetti hanno proprietà antiossidante e rimpolpante, e garantiscono allo stesso tempo comfort e idratazione nel pieno rispetto della salute delle labbra.

Sicuramente i colori della nuova collezione, vi stupiranno!

Commenti

Posta un commento