[Beauty - TNS Cosmetics] Lipstick Collection


TNS presenta Lipstick Collection: per la prima volta tutti insieme i rossetti che hanno fatto da perfect match agli smalti lanciati nelle collezioni più di successo: Love Power, il rosso che dà il nome all’ultima collezione, My Funny Valentine, dalla Red Vanity, l’elegantissimo Naked, dalla Nude collection, sono solo alcune delle nuance più famose tra le sedici presentate.

Quest’estate illuminate le vostre labbra con i rossi aranciati, i fucsia intensi e i viola chiari, quasi glicine, che hanno riempito le passerelle e i red carpet di ogni Paese o scuritele con i prugna, i bordeaux e i beige color carne, per un look bon-ton ed elegante; fatele vibrare di colore grazie alla straordinaria luminosità del pigmento o impreziositele con la ricchissima texture semi-matt, perfetta per giocare con la luce calda della bella stagione. Come? Scegliendo la bellissima Lipstick Collection di TNS.


Una selezione cromatica ideale per ogni fototipo - dal più scuro ai più chiaro - e per ogni look, dal più naturale ed elegante in perfetto accordo con un maquillage leggero, al più ricercato e d’effetto, in cui le labbra spiccano su tutto, diventando assolute protagoniste.

Sedici note cromatiche perfette, sedici toni che sono già un classico del nostro beauty case, firmate dall’immancabile professionalità TNS Cosmetics.
I rossetti della Lipstick Collection hanno texture semi-matt e tonalità intense, iperpigmentate.
La stesura è immediata, resa ancora più veloce dallo speciale profilo del rossetto - squadrato - in grado di seguire il naturale arco delle labbra, riempiendolo perfettamente, senza sbavature.

Dalle formulazioni arricchite di Acido Ialuronico e Vitamina E, tutti i rossetti hanno proprietà antiossidanti e rimpolpanti, garantiscono allo stesso tempo comfort e idratazione nel pieno rispetto del benessere delle labbra.


 WILD FLOWER  Protagonista incontrastato di ogni collezione, il rosa è da sempre il tono più scelto per le nostre labbra. Wild Flower riassume, in questa nuance brillante e accesa da un pizzico di fucsia, l’energia della primavera e l’eleganza assoluta del colore più di tutti sinonimo di femminilità.
 BE MY GIRL Un solo tocco per arricchire le labbra di arancio, illuminandole; un altro più deciso per vestirle di un arancio madamoiselle, bon-ton eppure ribelle. Signore, ecco a voi Be My Girl, da indossare soprattutto di giorno, ideale per le pelli chiare e con make-up naturali, leggerissimi.







LOVE POWER Un rosso deciso reso ancora più luminoso da una goccia di arancio, Love Power ha un colore intenso e inconfondibile per labbra seducenti. Sulle pelli chiare un’esplosione di colore, su quelle abbronzate e scure un accento deciso di sensualità.


FUCHSIA Un fucsia carico e scuro, che ha abbandonato la luce del rosa vivace per un più insolito accento viola, che ne stempera la ricchezza e lo rende più elegante e assolutamente glamour. Ideale per le giornate ricche di luce, adatto sia al giorno che alla sera.



MY FUNNY VALENTINE Un rosso acceso e luminoso quello dedicato a My Funny Valentine, il rossetto della collezione Red Vanity che riprende il titolo di una delle più famose ballate d’amore di tutti i tempi, indimenticabile nella versione cantata da Ella Fitzgerald. Brillante e vivace, da indossare durante una mattina piena di sole, per renderla ancora più spensierata!

 BROWNIE Tutta la dolcezza dei biscotti al cioccolato e le sfumature del cacao in un lipstick dal marrone intenso e iperpigmentato. Coprenza assoluta, texture morbida e leggermente lucida, stesura impeccabile - fondamentale per i rossetti molto scuri - grazie alla punta angolata dello stick.




PINK ADDICT Gli anni Novanta sono tornati, e l’hanno fatto vestendosi di rosa shocking scurito da un pizzico di viola! Pink Addict è il rossetto pensato per chi del rosa non ne ha mai abbastanza ma vuole indossare una nuance più intensa ed elegante, dall’indiscutibile sapore old new. Texture appena lucida, ipercoprente.


FOREVER SOUL Un rosso macchiato di prugna e carminio: è il tono più scuro della Red Vanity collection, sfumatura più classica e allo stesso tempo più forte e decisa dedicata a una femminilità assoluta. Da indossare in ogni momento della giornata ma - se al mattino - solo per occasioni formali.

TRÈS CHIC Classico, ricco e intenso, è il rosa bon ton, sempre elegante, mai fuori luogo. Très Chic si indossa come un gioiello, come una nota di colore preziosa che strizza l’occhio al rosa antico e svela un cuore nobile di corallo. Dalla stupenda capsule collection La vie en rose.
IRIS Secondo il linguaggio dei fiori l’iris è simbolo di nobiltà e speranza. Il suo viola, che esiste in decine di varianti, appartiene da sempre al nostro immaginario cosmetico, e riassume una straordinaria ricchezza di toni. Quello proposto in questo lipstick è fresco, così intenso da essere estivo, luminoso, ideale per questa stagione.





YOU & ME Un rosa limpido e quasi color pelle per schiarire, o far sparire semplicemente accendendole di luce, il rosa naturale delle vostre labbra. Da utilizzare soprattutto durante il giorno, You & Me è una nuance morbida ed elegantissima, ideale per i make-up nude.
 QUEEN BEE Pigmento ricco e scuro, texture leggermente lucida, intensità assoluta: ecco Queen Bee, una nuance ideata per rendere le labbra protagoniste del vostro make-up. La ricchezza della pigmentazione non lascia spazio a trasparenze, l’effetto è immediato, al primo passaggio di rossetto.


KISS-ME KISS-ME Labbra da guardare, labbra da ammirare, labbra da baciare: Kiss-Me Kiss-Me è il tono perfetto per rendere la vostra bocca un incredibile accento di seduzione. Rosa scuro, semi-matt, a lunghissima durata, un prezioso alleato di bellezza che quest’estate non potrà mancare dal vostro beauty case.
NAKED Dalla collezione Nude il rossetto nudo per eccellenza. Basta una sola stesura per svelare il volume della bocca, perfezionarne gli angoli, esaltarne le forme. Un colore - non colore ideale per scoprire le labbra senza coprirle.


SWEET HIBISCUS Tutta la ricchezza dei petali di Hibiscus racchiusa in una texture leggermente lucida e ultra coprente. Un rosa acceso e vivace, perfetto sulla pelle abbronzata, da indossare in ogni momento della giornata.





BITE-ME Sembra color cioccolato e, invece, una volta steso sulle labbra svela uno straordinario prugna, intenso, totalmente dark, eppure morbido e avvolgente, come il cacao più dolce. Dalla texture quasi lucida, è l’ideale per splendere sotto le luci della sera.
UNIVERSAL LIP PENCIL
Da utilizzare con ogni tipo di colore e rossetto. Perfetta come primer, definizione e barriera colore. Passata sull’intera superficie delle labbra prolunga la durata dei rossetti; utilizzata per delineare il contorno impedisce le sbavature di rossetto. Un must have per tutte le make-up addict!


2 commenti:

  1. Preciosa colección, hay algunos colores que me han enamorado. Un besito
    el blog de Sunika

    RispondiElimina