[Beauty -Image Skincare] Prevention+


Prevention+ è la linea che idrata e protegge anche le pelli più problematiche.
La bella stagione è sinonimo di pelle finalmente scoperta, voglia di sole e di stare all’aria aperta con i nostri cari. In questo periodo abbiamo tutti un desiderio comune: goderci appieno le giornate di sole.

Gli esperti ci ricordano però quanto sia importante, soprattutto in primavera ed estate, proteggere la pelle dagli effetti nocivi che il tempo speso al sole può causare. Image Skincare lo sa bene e da sempre sviluppa formulazioni innovative, multi-funzione e di altissimo livello per qualità e ingredienti che hanno l’obiettivo di prendersi cura delle esigenze della pelle, nutrendola, idratandola e proteggendola – qualsiasi siano le sue caratteristiche.

La linea Prevention+ si compone infatti di una gamma di cinque prodotti unici per efficacia, prestazione e tollerabilità anche in caso di pelli molto diverse tra loro.






Pelle secca e sensibile? Scegli Daily Hydrating Moisturizer SPF30
Pelle lucida e impura? Per te Daily Matte Moisturizer SPF32
Incarnato non omogeneo e voglia di BB Creme? La soluzione è Daily Tinted Moisturizer SPF30
Pelle matura, danneggiata e con macchie? Amerai Daily Ultimate Protection Moisturizer SPF50
Sempre di fretta e all’aria aperta? Nessun dubbio! Ultra Sheer Spray SPF45!
 
Perché Prevention+ è unica?
Perché è l’evoluzione della crema idratante.
Perché protegge e idrata, tutto l’anno.
Perché la sua pregiata e leggerissima texture non ha rivali.
Perché i suoi fattori protettivi ad ampio spettro proteggono davvero la pelle dai raggi UVA e UVB e dai gravi danni che questi possono causare.
Perché contiene antiossidanti, Vitamina C e cellule staminali vegetali, oltre a un complesso di protezione del DNA cellulare.
Perché è priva di parabeni, coloranti artificiali e fragranze sintetiche.
 
Queste caratteristiche rendono Prevention+ perfetta anche per le pelli più esigenti, e difficili da trattare.
La linea è stata infatti scelta nell’ambito di iniziative di estetica oncologica da professioniste specializzate che hanno messo il benessere delle proprie clienti al centro del loro lavoro. Grazie alla loro sicurezza e tollerabilità ed essendo totalmente prive di filtri chimici, la Daily Hydrating Moisturizer e la Daily Tinted Moisturizer possono infatti essere utilizzate anche da pazienti oncologiche, la cui pelle è estremamente sensibile, delicata e fragile. Una conferma dell’impegno costante di Image Skincare nell’innovazione e nella ricerca continua di formulazioni specifiche che siano davvero rivoluzionarie per ogni tipo di pelle.

Commenti