[Beauty - TNS Cosmetics] Wild Flowers Capsule Collection


TNS saluta la primavera con una collezione fatta di colori vitaminici,femminili e luminosi di cui vi innamorerete al primo sguardo.Le unghie si vestono di luce per una nuova, straordinaria bella stagione.
Wild Flowers capsule collection è un bouquet coloratissimo, un mazzo di fiori appena sbocciati dai toni vivaci e lumi-nosi, una selezione attenta ed esclusiva tra le nuance che animeranno le nuove collezioni moda per la prossima primavera.La primavera non è mai stata così colorata!

Rosso acceso e rosa tenue, azzurro chiaro e viola morbido e caldo, beige“carne” e fucsia intenso e brillante: ecco le tonalità per le vostre unghie che non potranno mancare dal beauty case di primavera. Sfumature pastello e toni decisi, tutti iperpigmentati e coprenti, da indossare per ogni giorno e rendere la vostra manicure ancora più preziosa. Wild Flowers presenta sei radiose nuove nuance smalto per illuminare il vostro look e ravvivare l’incarnato.Caratterizzate da una texture laccata e lucidissima, si completano con quattro tonalità di rossetto, per impeccabili (e bellissimi) abbinamenti ton sur ton.


La nuova capsule collection Wild Flowers si completa con una rosa di quattro lipstick in nuance coordinate, da indossare insieme agli smalti. Te x t u r e s e m i - m a t t , t o n a l i t à i n t e n s e e i p e r pigmentanti. La stesura è immediata, resa ancora più veloce dallo speciale profilo del rossetto, in grado di seguire il naturale arco delle labbra riempien-dolo perfettamente, senza sbavature. Dalle formulazioni arricchite di Acido Ialuronico e Vitamina E, i rossetti hanno proprietà antiossidante e rimpolpante, garantiscono allo stesso tempo comfort e idratazione nel pieno rispetto delbenessere delle labbra. Scegliete tra Iris, una tonalità scura ecoprente, Sweet Hibiscus, un rosso pieno e deciso, Wild Flower, luminoso, accesoe brillante, e Fuchsia, perfect matchcon lo smalto che ne porta il nome, solo leggermente più scuro.

Commenti

Posta un commento