[Moda - Sinner] OneWay Sinner Autumn-Winter15/16


Il brand Sinner presenta la collezione "OneWay Sinner Autumn-Winter 2015/16". Una collezione moderna, giovane, di qualità, ispirata ai taxi newyorkesi, ai bus londinesi e al dollaro della "buena suerte". Collezione realizzata con fili e tessuti italiani e la produzione interamente made in Italy. Capi realizzati con un'accurata scelta del filo e forte attenzione alla vestibilità: il risultato? abiti di pregio, confortevoli, morbidi e che esaltano la produzione artigianale Sinner.


Must have di quest'inverno è il morbido maglioncino taxi realizzato in lana merino extrafine abbinato alla gonna in tulle entrambi targati Sinner, per un outfit davvero unico.


L'abito doppia lunghezza è morbido, comodo e ideale per tantissime occasioni, disponibile in tre colori: nero, marrone e prugna. Il tessuto realizzato per questo vestito è il vero valore aggiunto, un capo che solo indossandolo è possibile comprendere.
Con il medesimo comfort nella vestibilità è il vestitino senza maniche Sinner disponibile nel colore nero, prugna, marrone e grigio ideale per tutte le età dalle più alle meno giovani.
La collezione continua con l'abito trapezio figure geometriche e colori accattivanti che trasmettono la vera anima Sinner.
Vestibilità sempre molto confortevole e piacevole da indossare.
Provare un capo Sinner? #maipiùsenza

8 commenti: