[Beauty - TNS Cosmetics] Accent Manicure - Collezione Estate 2015

Buongiorno #ChocolateBaby! Oggi parliamo di quattro colori ideali per essere mixati e creare la perfetta accent manicure sulle vostre unghie, creando decine di match perfetti, ideali per ogni look, personalizzabili e sempre diversi!
Accent Manicure by TNS rende unico il vostro stile con quattro nuance inedite di smalto da mixare insieme, in base al proprio gusto e ai propri abbinamenti preferiti. Basta aggiungere un tocco di colore, un accento di personalità, grazie a un piccolo, preziosissimo dettaglio: un nuovo colore, una nuova decorazione con toni a contrasto che si esaltano tra loro e valorizzano il vostro look con elegantissima semplicità. Scegliete tra le quattro nuance lanciate in questa capsule collection, ideali per essere mixate e risaltare l’una sull’altra: un rosso vivace, un viola pervinca, un arancio luminosissimo e un azzurro chiaro. Che aspettate a provarli tutti? Un’unica regola: l’accento cade su un solo dito! Colori pop, ideali per essere indossati in coppia e creare con fantasia il look che, nonostante la sua estrema semplicità, ha spopolato rapidamente sui red carpet di tutto il mondo, diventando in pochi anni un classico da indossare in ogni occasione, dalle più informali alle più eleganti. La stesura è davvero elementare: su ogni mano le unghie avranno lo stesso smalto ad eccezione, però, di una, quella appunto che darà l’accento di colore in più. La fantasia non ha limiti e ognuna può scegliere il proprio mood, sperimentando texture e decorazioni di volta in volta diverse.

STESURA IMPECCABILE Gli smalti TNS della collezione Accent Manicure hanno uno speciale applicatore che permette la stesura del colore in maniera veloce e precisa. Il pennellino ha una silhouette più ampia sul finire delle setole, lo smalto viene raccolto in quantità equilibrata e rilasciato in maniera più fluida ed equilibrata, in modo da permettere una stesura priva di imperfezioni. 
NUOVA FORMULAZIONE La formula alla base degli smalti TNS garantisce una stesura sottile, liscia e uniforme, e una tenuta superiore alla media. Il pigmento, estremamente ricco e coprente, dona alle unghie brillantezza e intensità cromatica, anche per nuance chiarissime e quasi trasparenti, come il rosa chiaro o il cipria. 
SICURO Gli smalti TNS sono sicuri e pratici, e si rimuovono con facilità. La loro formula è 3-Free, priva cioè di Toluene, Formaldeide e Ftalati, in linea con gli standard di produzione più elevati e sicuri.
TECNIWORK: LA BELLEZZA È NELLE TUE MANI La capsule collection Accent Manicure - Estate 2015 è l’ultima creazione di TNS Cosmetics, brand italiano dell’azienda Tecniwork S.p.A., leader da oltre 30 anni nel settore professionale di prodotti per manicure e pedicure. TNS offre una grandissima varietà di colori e sfumature di smalti, a cui affianca una produzione esclusiva di make-up e accessori per la cosmesi della pelle, in capsule collection ed edizioni limitate.
@Sito @Facebook

7 commenti:

  1. love the teal polish

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  2. follow to follow?
    let me know!
    http://defishencia.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i colori di questi smalti!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. i love fashion and perfumes are my life

    RispondiElimina