[Beauty - TNS Cosmetics] Red Vanity Make Up

Torna il colore della passione, della sensualità e della bellezza:torna il rosso. E stavolta non solo sulle unghie!

Dopo il lancio di Red Vanity, una capsule collection di sei smalti in sei sfumature diverse di rosso, TNS Cosmetics lancia Red Vanity Make Up, una collezione esclusiva di rossetti e matite per labbra, perfect match ideale con le nuance di smalti. Un total look impeccabile, un omaggio ultra-glamour al colore che più di tutti riassume l’essenza della femminilità!Una palette di rossetti perfetta per la stagionalità in arrivo:
My Funny Valentine, Forever Soul e l’irrinunciabile Borgogna sono le tre nuance scelte dalla rosa di smalti in capsule collection per trasformarsi in tocchi di colore sulle vostre labbra, in abbinamento alle unghie.


I rossetti Red Vanity Make Up hanno una formulazione che permette una scrivenza immediatamente intensa e coprente e un finish semi-matt. Il pigmento si stende con facilità, aiutato dall’eccezionale morbidezza della texture corposa, scorrevole e ultra - setosa. Lo stick è dotato di una forma speciale, piatta sul finire del rossetto, in modo da permettere una corretta stesura senza imperfezioni, sbavature o eccesso di colore. Con un unico gesto i rossetti Red Vanity Make Up si prendono cura della tua bellezza. La loro formulazione è, infatti, ad azione rimpolpante, e anti-age, grazie al contenuto di Acido Ialuronico e Vitamina E ad azione anti-ossidante. Indossando i rossetti TNS, si indossa un velo di benessere per le labbra, che mantengono con più facilità il loro ottimale livello di idratazione e turgore, per un risultato di comfort assoluto. La rosa di colori e texture scelta per Red Vanity Make Up si completa con un trio di matite per labbra tone sur tone. Automatiche e regolabili, a lunga durata, le Precision Eye&Lip Pencil delineano con precisione il contorno labbra, completando il make-up della bocca e garantendo una scrivenza eccezionale e una lunghissima tenuta.

La formula alla base dei rossetti e delle matite Red Vanity Make Up garantisce stesura e tenuta superiore alla media. Il pigmento è ricco e coprente, e a lunga durata. I prodotti TNS Cosmetics hanno formulazioni sicure, adatte a ogni tipo di pelle, non contengono parabeni e sono dermatologicamente testati. Distribuiti esclusivamente attraverso centri estetici e saloni professionali, garantiscono uno standard qualitativo altissimo. Sono cruelty free e non testati su animali. Red Vanity Make Up è l’ultima creazione di TNS Cosmetics, brand italiano dell’azienda Tecniwork S.p.A., leader da oltre 30 anni nel settore professionale di prodotti per make-up, manicure e pedicure. TNS offre una grandissima varietà di colori e sfumature di smalti, a cui affianca una produzione esclusiva di make-up e accessori per la cosmesi della pelle, in capsule collection ed edizioni limitate.

Commenti

  1. Love the first color! But all are lovely.

    http://everythingthatclicks.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Me quedo con el primero!
    Besos!

    RispondiElimina
  3. you can never have to many red lipsticks.

    http://www.amysfashionblog.com

    RispondiElimina

Posta un commento