[Beauty - Pupa Milano] Sporty Chic - Spring Collection 2015 Limited Edition


Buongiorno miei cari! Oggi vi parlo di qualcosa di speciale... la nuova collezione "Sporty Chic" Primavera 2015 di Pupa Milano.

Colori tenui, dolci e solari. Caldi come la primavera che verrà.  Dai toni Eleganti e sportivi allo stesso tempo. Pupa ci presenta rossetti, smalti, ombretti completamente meravigliosi, pronti a stupirci e lasciarci con una nota Shabby sul corpo! Che ne dite?!


Dallo street-style alle passerelle impazza lo stile "SPORTY CHIC", un inedito mix tra capi eleganti, chic, femminili e elementi che provengono direttamente dal mondo dello sport, per look cool e originali. Questo è il fashion trend che ispira la Collezione Primavera 2015 e che viene perfettamente riprodotto nei colori con sofisticati toni pastello in contrasto con dettagli grafici neri e accenti argento e nei risultati make-up con finish matt in contrapposizione con effetti metallici e luminosi.

Quattro nuovi colori per gli ombretti opachi VAMP!CREAM EYESHADOW VELVET MATT

Due esclusive GRAPHIC EYESHADOW PALETTE CHE esaltano lo sguardo con tonalità pastello per un look sofisticato e ultra chic. 

Un nuovo colore per l’ombretto in crema VAMP!CREAM EYESHADOW sublima le palpebre con dettagli metallici e luminosi e l’inedito eyeliner penna Maxi VAMP!MAXI STYLO LINER completa il make up occhi con dettagli grafici di grande impatto.

Le labbra risultano piene, pure e allo stesso tempo luminose e idratate con tre tonalità ultra femminili per il rossetto MISS PUPA COLOR & CARE

 LIKE A DOLL CHEEKS & HAIR regala un aspetto radioso e ciocche colorate super trendy.

Quattro tonalità dell’esclusivo smalto effetto speciale GUMMY MATT completano il look Sporty Chic con sofisticati dettagli semi-matt dall’originale effetto soft touch.


Commenti

  1. Hello from Spain: great proposals. Keep in touch

    RispondiElimina
  2. Great beauty products!! Lovely shades...

    missymayification.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  3. Great post!

    http://helderschicplace.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento