[Outfit] Chapeau et Papillons


Buongiorno miei cari. Oggi dopo un pò di tempo, un nuovo OUTFIT, con piccoli "gioiellini" che mi sono arrivati da poco. Vi racconto un pò la loro storia. Il Cappello donna mi giunge da un Atelier francese Headict che offre una vasta gamma di scelta fra cappelli di ogni genere. Ho sempre adorato indossarne uno e ho preso questo a falda larga che mi da un pò un aria da Madame. Non lo trovate stupendo?! Naturalmente per un cappello come questo, ci volevano delle decoltè adatte e particolari e ho scelto dei sandali di colore giallo, altissimi, con cinturino e una meravigliosa farfalla dietro, abbinato alla piccola pochette che richiama gli stessi colori. Le ho prese sul sito Tidebuy ed è stata una vera odissea, mi sono arrivate dopo un mesetto e lo scatolo era tutto schiacciato, fortunatamente sono intatte. Per concludere il look, due accessori speciali, gli occhiali con tanti piccoli fiorellini e l'anello a forma di ali di angelo, MERAVIGLIOSI!

[Recensione] I'm Pupa Rossetti


Buongiorno miei cari! Dopo aver fatto tremilacinquecento giri sono riuscita finalmente a tornare a casa. Stamattina giornata intensa! Il sole fa capolino e non sa nemmeno lui cosa vuole fare ma io sono su di giri,(forse è stato in caffè che ho preso stamane) fatto sta, che son qui a farvi una nuova RECENSIONE, esprimere la mia opinione sui rossetti I'm di Pupa acquistati ormai mesi orsono. 

[Recensione] Manga Brows warm blonde & soft brown

Buongiorno #ChocolateBaby! Oggi la mia opinione su un prodotto acquistato ormai qualche tempo fa. Il prodotto in questione è la matita per sopracciglia "Manga Brows" . Non c'è che dire, sapete quanto io ami il Made in Italy e in particolare questa casa di produzione, la Neve Cosmetics ma questa volta mi ha delusa. Anzi devo dire nell'ultimo ordine in particolare mi ha un pò lasciata perplessa.

[Beauty - Pupa] "Snow Queen"

Buongiorno a tutti, la novità del giorno è alquanto sfiziosa e quando ho visto questa bellissima collezione, nella mia testa è partita QUESTA CANZONE. Ebbene sì, ecco finalmente l’anteprima della collezione di Pupa pensata apposta per le feste natalizie: SNOW QUEEN

[Beauty - Ciatè] Christmas Collection 2014

Buonasera miei piccoli Bjoux!
Dopo aver appreso una deliziosa notizia, oggi vi presento la nuova collezione presentata da Ciatè per Natale, ho sempre adorato questi smalti anche se fino ad ora ne ho provato solo uno, vuoi per il prezzo, vuoi per altro, sono riuscita a prenderne miseramente una quantità. Lo so, lo so, non è da me ma...Natale si avvicina e io ho tante belle prospettive! Naturalmente oggi vi presento una magnifica collezione di smalti dedicati al NATALE. Ohhhh, il mio periodo dell'anno preferito, i regali, la gioia, le luci, l'albero è tutto così meraviglioso! Ciatè presenta tre graziose novità: le palle da appendere all'albero con un delizioso fiocchetto, il calendario dell'Avvento e un MiniTaxi ispirato a Londra.

[Beauty - The Body Shop] Linee Natalizie 2014

Buon Lunedì miei cari. ODIO il lunedì! Però iniziamo la settimana con qualche anteprima Beauty  che dona relax alla mente e il corpo. Sapete tutti che adoro questa marca, economica e sempre dalle mille tonalità.  Ebbene oggi vi presento le novità. 
Per questo Natale The Body Shop vi propone 3 nuovissime e fantastiche linee stagionali, caratterizzate da nuovi ingredienti, nuovi packaging e nuovi formati, perfette per creare un'atmosfera natalizia calda e gioiosa!

Le linee saranno disponibili on line e presso i punti di vendita a partire da Giovedì 30 ottobre (MELA CANDITA) e da venerdì 14 novembre (VANILLA BRULEE e MIRTILLO ROSSO GLASSATO).

[Moda - Choies] Trick or Treat?



Buon Giorno miei cari . Come state? Qui da ieri fa un freddo assurdo e la mia adorata copertina è sempre con me. CHE FREDDO! Comunque sia Ottobre è giunto e Halloween è alle porte, io ho fatto una selezione degli abiti più interessanti che ho trovato, delle vere chicche, sfiziosi e fuori dalla norma. Guardate i disegni, sono davvero particolari ma come si dice a Halloween, Dolcetto o Scherzetto? Voi cosa scegliereste?
Il sito di cui parliamo è una nostra vecchia conoscenza Choies che si è prepararto per Halloween con abiti meravigliosi e accessori davvero spiritosi. Ricordate la mia gonna a palloncino?! Bhè non vi resta che visitarlo e dare un occhio. Un bacio!

[Beauty - Adorn Supreme Hair] Chiome voluminose e cotonate degli anni 60!


Ciao dolcezze, oggi vi parlo di una nuova linea di prodotti per capelli, pensata per le donne da Ludovico Martelli (Proraso, vi dice nulla? Sicuramente ai maschietti, sì. Eheh!). Si tratta di cinque prodotti per lo styling, con un packaging stupendo, decisamente vintage e che richiama le chiome voluminose e cotonate degli anni 60.

[Beauty - Deborah Milano] 80's Icon Collection

Buongiorno dolcezze, oggi vi voglio parlare della nuova collezione autunnale di Deborah Milano, ovvero la:

80'S ICON COLLECTION

Il richiamo agli anni ottanta non lo vedo così palese,
se non per il packaging di alcuni dei prodotti che ricorda gli abiti gessati.
La collezione è un'edizione speciale e quindi temporanea.
Andiamo a vedere da cosa è composta.

[Outfit] My destiny

Sarei forse più sola senza la mia solitudine. 
Sono abituata al mio destino. Forse l'altra - la pace - 
potrebbe spezzare il buio e riempire la stanza -
 troppo stretta per contenere  il suo sacramento.

 La speranza non mi è amica - come un'intrusa potrebbe
 profanare questo luogo di dolore -  con la sua dolce corte.
 Potrebbe essere più facile affondare - in vista della terra -
 che giungere alla mia limpida penisola per morire - di piacere.
 [Emily Dickinson]

[Beauty - Kiko Cosmetics] Collezione Luxurious


Buona giornata cari e care, l’articolo di oggi sarà incentrato sulla nuova collezione di Kiko dal nome molto esplicito: “Luxurious”. Non mi aspettavo che Kiko lanciasse una linea temporanea intermedia tra la collezione autunnale “Daring Game” ed il periodo natalizio (in cui solitamente escono palette, cofanetti, limited edition, ecc..), ma invece ecco una serie di prodotti dal packaging lussuoso e dal prezzo strepitoso!

[Outfit] Infinity and beyond

È un tempio la Natura ove viventi pilastri a volte confuse parole mandano fuori; 
la attraversa l'uomo tra foreste di simboli dagli occhi familiari. 
I profumi e i colori e i suoni si rispondono come echi lunghi che di lontano
 si confondono in unità profonda e tenebrosa, vasta come la notte ed il chiarore. 

[Outfit] CatWoman!

 
Buon Pomeriggio miei cari. Questi giorni sono stati molto frentici e ieri ho saltato il mio consueto POST. Oggi mi presento con un OUTFIT un pò Casual. Dai colori visibili e allegri.  Spero vi piaccia. Un abbaraccio. XOXO

[Outfit] Non ti vedi...


Buon Pomeriggio. Ci sono giorni in cui non ti vedi. Non senti la tua anima ma la vedi attraverso un vetro, quel vetro è talmente opaco che non riesci a decifrare bene se sei tu o qualcun'altro. Delle volte sei assente, distante da tutto ciò che ti circonda. Sei quell'anima che non sa cosa fare, cosa pensare, ne cosa indossare. L'anima di chi vorrebbe volare e invece resta aggrappata alle mille sfumature della vita. I colori che si susseguono vividi e riprendono forma sotto svariate forme, sotto te stessa ridonando il sorriso al tuo volto, la gioia al tuo essere e la volontà alla tua persona. Perchè il naturale corso della vita è questo...

[Beauty - Essence] Hello Autumn

Buondì cari e care.
L'argomento di oggi è la collezione (anzi, una delle collezioni!) autunnali di Essence, che sarà in vendita solamente per due mesi (settembre e ottobre 2014).



Il nome di questa linea è "Hello Autumn" e come potete notare i colori principali rispecchiano le foglie ingiallite degli alberi, l'arancione delle zucche, i grigi delle prime nebbie. 

Ho visto lo stand da Oviesse sabato scorso e ho comprato solo due smaltini (quello rosso e quello arancio, che "dal vivo" è più simile ad un marrone terracotta), perchè quello che mi interessava era già esaurito (i lip-gloss) mentre le palettine mi sono sembrate un po' polverosette.

Ma esaminiamo il tutto con ordine :)

Le palettine occhi sono due; gli ombretti hanno sfumature che vanno dal marrone, al beige, dal verde oliva, al grigio. Alcune tonalità sono matt mentre altre glitterate. Carine ma non mi hanno attratto più di tanto.


"walk in the park"


"keep calm & go for a walk"



Le matite occhi richiamano i colori delle due palettine e hanno lo sfumino che permette di realizzare un look simil-smokey. La cosa che mi ha colpito di più? Il nome delle due matite!
"leaves are the new beef" (quella marrone) e "charlie seen in green" (quella verde).


Seguendo il trend del momento, ovvero avere delle sopracciglia super extra curate, definite, perfette, (ok, sono un po' ironica, perchè non curo molto le mie di sopracciglia! Avendo già di loro una forma un po' strana, rischierei solo di peggiorare la situazione!), anche Essence propone due kit da borsa:


"walk in the park"


"leaves are the new beef"

Forse alla Essence erano un po' a corto di fantasia, visto che hanno utilizzato gli stessi nomi che abbiamo visto sia per le matite e le palette occhi. O forse è solo voluto (ma io sono una brontolona per natura!).

Richiamando i colori di tutta la collezione, hanno inserito anche questi elastici per capelli, ma non credo ci sia molto da dire, a parte il nome: "#outdoor yoga"

Quello che bramavo, ma purtroppo era già sparito dallo stand, erano questi due lucidalabbra in crema. Mi sarebbe piaciuto poterne testare la formula. Inoltre entrambe le colorazioni mi attiravano, un bel rosso intenso ed un nude delicato. Pazienza.

Da sinistra verso destra: "beauti-FALL red" e "keep calm & go for a walk".


Con lo stesso identico nome dei lipgloss (sempre da sinistra verso destra) abbiamo questi due blush uniformanti che assicurano di dare al viso un effetto bonne-mine. Sinceramente nello stand italiano ho trovato solo il numero 01. Comunque sia sul sito che anche sul web c'è anche la seconda versione.


La cipria è una figata solo per la texture che richiama le foglie e per il nome "autumn & the city".
Però per essere una cipria mi è parsa troppo perlescente e scura. L'idea di unire quattro sfumature è carina, ma l'avrei vista più azzeccata per una terra. Quindi ho optato per lasciarla in negozio.




And last but not least, gli smalti!


Da sinistra verso destra: "beauti-FALL red" (preso) - "meet my pumpkin" (preso) - "charlie seen in green" - "keep calm & go for a walk".

In realtà ce ne sarebbe un quinto "autumn & the city" che appare sul sito, ma nello stand non c'era. Per capirci lo stand che ho visto io presentava i prodotti esattamente come nella prima foto postata in alto.

Questi smalti sono molto carini e hanno un leggero effetto termico; in base alla temperatura si scuriscono o si schiariscono.

Io ho preso quello rosso (che è un bellissimo rosso sangue... beh... siamo vicini ad Halloween, quindi come colore ci sta!) e quello arancio che come ho già scritto, è più simile ad un marroncino.

In linea generica questa collezione l'ho trovata carina, spero che Essence possa migliorare la qualità degli ombretti che per me sono ancora troppo polverosi.

Baci, Sara.