[Moda - La Sartoria dei Confetti] Un sogno...

Ci sono dei giorni che non so proprio cosa mettermi. Il mio stile dovrebbe tendere al vintage, romantico con qualche accenno vecchio stile. Trovare dei capi eleganti, raffinati e che donino al corpo un tocco di classe è davvero difficile. Girovagando per la rete, ho trovato queste meravigliose gonne , lanciate dalla bravissima Federica della Sartoria dei Confetti .

[Outfit Day] YellowRose

Buongiorno. Oggi sono in vena di vestiti YELLOW. Ed ecco il mio OUTFIT, fresco e spontaneo. Niente di complicato. La borsa è HANDMADE la potete trovare qui . Un bacio XXOOXX


#be_unexpected: Maybelline Baby Skin

 Buongiorno miei cari Cioccolatini, qui piove a dirotto e da voi?!
Oggi vado a presentarvi delle cremine Maybelline davvero deliziose!

BENVENUTA PELLE DA BAMBINA!
Mostra al mondo com’era la tua pelle da bambina con il nuovo BABY SKIN!

INCI
Grazie alla formula gel ultra – leggera, Minimizza Pori istantaneo è un primer trasparente che attenua i pori dilatati e rende immediatamente la pelle più liscia. BABY SKIN cancella le imperfezioni dal viso e rende la pelle liscia come quella di una bambina, INASPETTATAMENTE PERFETTA!
Si stende facilmente ed ha un odore delizioso. Il risultato è istantaneo. Può essere utilizzato da solo o come base per il Make-Up

Il Cancella Fatica istantaneo leviga, illumina e ravviva la pelle in un istante. Lo stress diventa invisibile, tutti i giorni, tutto il giorno!
E' una crema con formula blur  molto leggera e fresca, a base d’acqua, che serve a levigare, illuminare la pelle contro i segni della stanchezza.  BabySkin è presente anche in due Colorazioni, per adattarsi a tutti i tipi di pelle: Cool Rose(rosa) per peli chiari e Warm Apricot (arancio) per pelli scure.
INCI

BabySkin minimizza i pori e cancella i segni della fatica ISTANTANEAMENTE, per avere unapelle da bambina in un Flash. La freschissima Formula Gel di Babyskin con estratti di ciliegie rende  possibile l’applicazione anche nei mesi estivi perché lascia traspirare la pelle. La formula BLUR a base d’acqua illumina e ravviva le pelle in un istante, senza ungere.


Il packaging misura 22ml ed è dotato di beccuccio, e costa 9,99€ (prezzo consigliato). Davvero fondamentali per giornate intense e piene di vitalità. Buon inizio settimana! XXOOXX

Volevo inoltre avvisarvi che sul sito della MAYBELLINE QUI potete caricare la vostra foto da bambina.IN PALIO UN VIAGGIO A BERLINO E 10 FUJIFILM INSTAX! Questa è la mia. Votatemi se ne avete voglia !!!
Maybelline Estate 2014

[Recensione] Parliamo di Juicy Fruits Nail Art Kit Pupa

Buongiorno donzelle, finalmente vi mostro uno degli acquisti fatti nei giorni scorsi, o meglio uno dei regali fatti per la mia amica Federica per il suo compleanno.

Si tratta del Kit Juicy Fruits Nail Art di Pupa. Rosa vi aveva già parlato di questi kit qualche tempo fa e ne sono usciti diversi con pezzi di frutta in fimo, pietruzze, adesivi, borchie. Il mio regalo per Federica si è incentrato sul Kit 003 Orange Fruits (mentre per me ho comprato il kit 004 Fuchsia Fruits!). Devo dire che la qualità dei decori in fimo è migliore rispetto a quelli che avevo trovato dai cinesi, sono più precisi e meno grossolani. Inoltre mi sono piaciuti tutti i colori di smalto che sono usciti con questa linea, toni vivaci, frizzanti, estivi. Ci ho messo un po' a decidere quale scegliere. Vi lascio una fotina che mi ha mandato Federica con lo smalto indossato :)




[Recensione] Parliamo di L'Oreal Infaillible Gel

Buonasera tatine belle! Per me è stato un weekend intenso, strano ma vero, sono stata in giro da venerdì sera a ieri! Che stia lentamente uscendo dal letargo? Beh... sarebbe anche ora!

Stasera vi parlo di uno dei miei ultimi acquisti, ovvero lo smalto di L'Oreal INFAILLIBLE GEL. Lo smalto si presenta con una premessa (ma anche promessa!) ad hoc: durare per ben 12 giorni! La pubblicità che passa in televisione è ipnotica, istiga all'acquisto e secondo voi io riuscivo a farne a meno? Pare proprio di no!

Il prodotto si compone di due smalti: uno di colore puro e l'altro come top coat. Leggendo meglio sul sito, ovvero QUI, si scopre che la durata è fino a 12 giorni se si usa il top coat quotidianamente... Uhm... secondo me questa particolarità non gli rende il merito che promette di avere.

I colori sono 15 ma molte nuances mi sembrano un po' scurette per l'estate... altra pecca! Io ho scelto il numero 010 KEEP MAGENTA, molto intenso come tono e il top coat lo fa risultare molto brillante anche dopo diversi giorni... anche se a me personalmente è rimasto intatto giusto un paio di giornate, poi ha cominciato a sbeccarsi in punta. Non so se sia dovuto al fatto che ho messo una sola passata di smalto e una di top coat (proverò facendone due di entrambe) o se è perchè avevo le unghie sfaldate. fatto sta che mi ha un po' illuso e posso dire che INFALLIBILE non è!

[Recensione] Parliamo di Tony Moly

Buonasera cioccolatine! Dopo qualche giorno di assenza dal blog (piango: voglio le ferie, che altrimenti strippo!) in cui ne ho approfittato per fare un po' di shopping (un po' tanto a dire la verità... svaligiati Target e H&M), vi parlo di un acquisto che mi è arrivato la settimana scorsa e di cui mi sono letteralmente innamorata.

Si tratta di un rossetto della marca Tony Moly, brand coreano, che è in attività da circa 8 anni.
Ho sentito parlare di questa marca per la prima volta dalla Youtuber CAMILLA MILANESI (clicca qui!) e sono rimasta affascinata dal packaging dei prodotti. Sembrano quasi dei giocattoli, richiamano il kawaii e la cultura orientale.

Il rossetto l'ho acquisto su QUESTO SITO gestito da una ragazza carinissima che ho conosciuto su Facebook (Ciao Sonia!) insieme ad una sua amica. L'astuccio è a forma di gattino *_________* e già per questo ci ho perso la testa. Ho scelto un colore abbastanza neutro, un nude con riflesso rosato (il mio è lo 04) per non appesantire il trucco. Si stende meravigliosamente, sembra burro, ed è per giunta molto idratante. L'unica piccola pecca è che non rimane a lungo sulle labbra.


Sotto vi lascio un paio di fotine (come risulta sulle mie labbra e lo swatch!)

[Beauty] Parliamo di Make-Up "stravaganti"

Ultimo post per oggi poi vi lascio tranquille. Ho fatto un po' di acquistini in questi giorni ma ancora non posterò le foto perchè ci sono cose che ho preso sia per me che per un paio di amiche per il loro regalo di compleanno... e siccome non li ho ancora consegnati, non voglio che la sorpresa sia rovinata. :P

Inoltre ho ricevuto una mail da parte di Pupa; avevo chiesto a loro se erano interessati a collaborare, ma hanno declinato il mio invito, sebbene abbiano constatato che sul blog si parla spesso dei loro prodotti. Peccato :(

In attesa, vi lascio la foto di alcun make up un po' fuori dall'ordinario e che a me piacciono tanto, ma ammetto che non sono proprio portabilissimi :)

[Beauty] Parliamo di Neve Cosmetics "Quetzalcoatl"

Ciao care, mi è arrivata ormai già da un po' di tempo la collezione Quetzalcoatl che ho ordinato sul sito di Neve Cosmetics e voglio farvi vedere il trucco occhi che ho fatto.

Non sono Clio Make Up tantomeno una truccatrice professionista, ho fatto del mio meglio, divertendomi :)

[Beauty] Parliamo di Color Riche Les Blancs

Ciao Dolcezze, qui è arrivato il caldo e con lui le mie "amate" zanzare -.-' sono sta già bella che punzecchiata, ma pazienza...!

Oggi vi parlo di una linea di smalti di L'OREAL, la COLOR RICHE LES BLANCS, una collezione che punta a colori lattiginosi e delicati, colori pastello che rendono la manicure davvero molto elegante.

Lo slogan recita: "Una collezione declinata in 10 sfumature, dove il bianco diventa futuristico, sportivo, "anni 90" e romantico… Effetti satinati per un look femminile e senza tempo."

[Beauty] Maybelline BABY LIPS

Pronta a cambiare il tuo balsamo labbra?

La formula esclusiva di Baby Lips arricchita con vitamine, burro di Karitè e centella asiatica, ripara e idrata intensamente le labbra per 8 ore.  La centella asiatica aumenta l'elasticità della pelle, stimolando la naturale produzione di collagene. Risultati visibili in una settimana: il 73% delle donne sente le labbra più PROTETTE, il 73% delle donne sente le labbra più MORBIDE, il 76% delle donne ha una sensazione di COMFORT sulle labbra, il 76% delle donne vede le labbra più BELLE.

INCI
Un BALSAMO LABBRA con un  SPF20 per proteggere e centella asiatica per stimolare la produzione di collagene. Sei irresistibili gusti: Lime, Mandorla e Mentolo per idratare le labbra senza colorarle, Ciliegia, Passion fruit e Pesca per aggiungere un colore chic al vostro look. Tre lievemente pigmentate e tre no, sono dei burrocacai per l'idratazione delle vostre labbra. 

    Fresh Mint(Mentolo): packaging verde-viola, gusto menta, trasparente 
   Intense Care(Mandorla): packaging giallo-rosa, gusto mandorla, trasparente (super idratante)
    Hydrate(Lime): packaging azzurro-rosa, gusto lime, trasparente
    Pink Punch(Passion Fruit): packaging rosa-giallo, gusto frutti della passione, color rosa
    Cherry Me(Ciliegia): packaging arancio-rosa, gusto cigliegia, color fucsia
    Peach Kiss(Pesca): packagng viola-arancio, gusto pesca, color nude pescato
Il packaging è accattivante e colorato, semplice e di tendenza. Porta vitalità e allegria
Il prezzo è economico, quindi c'è una buona qualità prezzo 3.99€ (consigliato al pubblico)
Io l'ho provato per svariati giorni e li ho trovati idratanti e colorati, semplici e intuitivi.
 Sfiziosi da portare in borsa per idratatare le labbra quando se ne ha voglia.

Altra piccola iniziativa che voglio accennarvi è quella di ICONIST!

Baby Lips incontra la Pop Art con ICONIST : da un progetto dell’artista Nicolò Camaiora nasce un nuovo modo di comunicare. Con ICONIST e le ICONLIPS ogni nuance Baby Lips diventa una vera re-interpretazione artistica capace di raccontarsi attraverso un linguaggio esclusivo e favoloso.

Maybelline Estate 2014

[Recensione] Think big, Go Extreme!

Uno sguardo estremamente intenso e profondo, grazie al primo applicatore brevettato a “DOPPIA ONDA” di Maybelline NY che carica più formula sulle setole. Quando si raggiungono risultati inaspettati lo sguardo s’illumina, gli occhi brillano di soddisfazione: il nuovo mascara GO EXTREME è il vero alleato per dare forza allo sguardo, trasmettere passione, comunicare al mondo dove si vuole arrivare. Anche i propri limiti sono superabili!

Tutte sappiamo che la cosa  fondamentale in ogni donna è lo sguardo, che cattura, seduce e rende unica. Il mondo, i desideri di ognuno di noi sono racchiusi  in quei piccoli occhi che sprizzano allegria o tristezza. Con il nuovo mascara COLOSSAL GO EXTREME potrete esprimere tutta la vostra armonia e vitalità, la vostra bellezza e sensualità.

La consistenza è piuttosto densa grazie alla presenza di collagene, la cui quantità è di 20 volte maggiore rispetto alla formulazione precedente. Il volume EXTREME delle ciglia diventa grande, per uno sguardo profondo ed “estremo”, che comunica al mondo e agli altri dove si vuole arrivare. Tutto ciò è possibile grazie ad uno speciale applicatore: il primo a “doppia onda” che carica più formula sulle setole, senza lasciare grumi. Io l'ho provato e l'ho trovato favoloso!! Correte a comprarlo e ditemi com'è! Inoltre una piccola segnalazione. Sulla loro pagina vi è un piccolo concorso, vi lascio il link, partecipate e mandate i vostri SOGNI, potreste essere una delle fortunate <3

 
Maybelline Estate 2014