[Beauty] Pink is the new black: introducing Coccinella/Pink

Con la primavera arriva la voglia di reinventare lo stile, dimenticando il rigore invernale in favore di tonalità frivole e frizzanti, più in armonia con il colore dei fiori che ci sbocciano attorno.

Neve Cosmetics interpreta la nuova stagione colorando le labbra di uno spensierato rosa pastello. Coccinella/Pink è il nuovo Pastello Lipcolor dalla dolce tonalità di rosa confetto che fa l’occhiolino a boccioli di rosa, chewing-gum, abiti a fiori e gemme colorate.

Coccinella/Pink debutterà alla vendita giovedì 10 aprile.

Un colore così merita un lancio speciale: tutte le clienti che dal 2 al 9 aprile registreranno un ordine di importo superiore a 20 euro su www.nevecosmetics.it riceveranno Coccinella/Pink in anteprima assoluta gratis.

Un Bacio - Rosa C.

[Rubrica: Food Ispiration#2] Hard Rock Cafè presenta il nuovo menù


Hard Rock International rinnova il proprio menu. Anche in Italia arrivano 30 NUOVI PIATTI, TRA INSALATE, DESSERT, ENTREES, COCKTAIL E DRINKS e UNA RIVISITAZIONE DEI GRANDI CLASSICI. 

HARD ROCK International porta in scena un NUOVO MENU frutto di ben 14 mesi di intensa ricerca e sviluppo, con una profonda analisi su valutazioni dei clienti. IL NUOVO MENU è stato lanciato ufficialmente il 26 marzo 2014, nelle location Hard Rock Cafe negli Stati Uniti. Arriva ora anche in Europa e in Italia e offrirà a più di 92 milioni di clienti che varcano la soglia di Hard Rock ogni anno, 30 nuovi piatti e alcune particolari rivisitazioni dei grandi classici amati dai fan. Il brand ha intervistato più di 3.000 clienti nei Cafe dei 6 continenti per raccogliere feedback precisi su più di 100 piatti già a menu e su alcune nuove proposte. La ricerca condotta dalla società Coehan Research Group, ha sviluppato un’analisi parallela tra i piatti dell’attuale menu e le versioni aggiornate, ponendo molta attenzione sulle variazioni di gusto, sapori, consistenze, profili aromatici, i tagli di carne, la miscela di carne nei burger, le patate fritte e oltre. Lo studio ha portato alla definizione di 30 nuovi piatti a Menu e la modifica di 28 piatti già a Menu.



«Il nostro team di food&beverage ha lavorato instancabilmente negli ultimi 14 mesi, valutando ogni aspetto del Menu: antipasti, piatti vari, insalate, dessert e cocktail. Abbiamo sviluppato anche un’attenta analisi per la loro presentazione» ha spiegato Fred Thimm, Chief Operating Officer, Company Cafe, Hard Rock Cafe International. «Per più di 40 anni, Hard Rock ha servito clienti in tutto il mondo offrendo loro un’atmosfera rock’n’roll davvero unica ed esclusiva» ha commentato Mike Zajak, Sr, Director of Culinary Development, Hard Rock «Questa totale rivisitazione del MENU riflette il nostro costante impegno a garantire ai nostri ospiti piatti sempre freschi, ricette autentiche e fatte in casa». Ogni tipologia di contorno, ogni tipologia di ingrediente, sono stati messi fortemente sotto esame durante la ricerca. Ad esempio: più di 27 tipi di pane sono stati analizzati e testati fino ad ottenere la ricetta precisa del Pan Brioche. La carne è stata selezionata sulla base di diversi fattori, considerando i migliori tagli, la percentuale di grasso presente, lo spessore, la forma. Durante questo processo di miglioramento Hard Rock ha fatto della freschezza e della qualità la propria priorità assoluta. Tutta la selezione di insalate a Menu è stata reinventata, introducendo 5 varietà di combinazioni di lattuga diverse inserite durante la fase di test. Inoltre, sono state studiate e introdotte opzioni stagionali per le verdure e per i condimenti dei Burger. Novità anche nei piatti e nei bicchieri di portata: il brand infatti ha lavorato con 14 diversi fornitori e ha introdotto novità nelle forme, nei colori, per rinforzare l’appeal visivo di ogni piatto.


[Moda] Nuova linea di scarpe sportive firmate Zumba




Zumba, il brand di lifestyle internazionale conosciuto per aver lanciato il programma di allenamento che ha rivoluzionato il mondo del fitness, è pronto a stupire un’altra volta con una nuova collezione: questa volta dance fitness e moda saranno.. ai vostri piedi!

Zumba presenta la nuova linea di scarpe sportive progettata per regalare agli appassionati del movimento la migliore esperienza di dance-fitness mai provata prima.  I tre nuovi modelli, disponibili in diversi colori brillanti, sono dotati di tecnologia Z-Slide™, che permette scivolare in sicurezza su ogni superficie.

“Centinaia di migliaia di persone ci hanno chiesto di disegnare la scarpa perfetta per muoversi in piena libertà durante le lezioni di Zumba o in qualsiasi altro corso di danza”, ha dichiarato Brian Ruskin, Chief Apparel Officier di Zumba. “Ciò che differenzia le nostre sneaker da tutte le scarpe presenti sul mercato è la tecnologia avanzata che abbiamo studiato appositamente per chi ama il movimento”, ha concluso Ruskin.

[Beauty] Nuova linea da Kiko - LIFE IN RIO

Cioccolatine, sono ancora Sara :D
Volevo dedicare un post a parte per la nuova collezione primavera/estate di Kiko
LIFE IN RIO . La linea si compone di:

- 6 rossetti cremosi Exotic Shine Lipstick
- 4 BB Cream Sunproof SPF 30
- 10 smalti Sun Show (vi lascio la foto di ciò che ho acquistato - ovviamente smalti!)
- 6 Tropical waterproof Eyeliner
- 3 Sunproof cream foundation SPF 15
- 3 Sunproof powder foundatio SPF 15
- 4 Sun lovers blush (per me il più bello è lo 04 ATLANTIC CAMELLIA)
- 2 Essential bronzer
- 2 Shimmering Body Oil SPF 10
- 6 Creamy Touch Eyeshadow Duo (amo la n. 103)
- 1 Pennello Life in Rio Face Duo Brush



Come collezione ricorda i colori del carnevale brasiliano, accesi, eccentrici, uno show di tonalità per farci risplendere. Sicuramente prenderò anche il blush che mi ha attirato tanto ma preferirei prima provarlo dal vivo in negozio! A presto :*


[Beauty] Nuovi acquisti da Kiko!

Buongiorno donzelline! Sono Sara e che dire... oggi c'è un bellissimo sole! Peccato per il mio mal di testa! Ieri sera a parlarvi di smalti, mi è venuta voglia di fare un ordine da Kiko -.-' E siccome mi piace moltissimo la linea Quick Dry per i motivi che vi ho già spiegato ieri, ho ordinato altri tre smaltini, di cui vi lascio lo 'swatch' (preso dal sito di Kiko). In ordine sono:
 - 847 / Ciclamino
 - 851 / Verde Lime
 - 855 / Scarabeo Metallico

Non sono fantastici? 
Appena saranno nelle mie mani, vi farò una recensione :) 

[Beauty] Recensione Kiko Quick Dry

Ciao Care Cioccolatine, chi vi scrive è Sara G.

Oggi è stata una domenica particolarmente noiosa, data dal fatto che gli acciacchi primaverili non mi hanno dato molta tregua così come il cambio dell'ora. Mia nonna mi diceva sempre che secondo lei io 'sentivo il tempo' ed in effetti è così... Questi scombussolamenti (caldo/freddo - spostamento delle lancette avanti di un'ora) mi innervosiscono e mi serve almeno una settimana buona per abituarmi ai cambiamenti climatici.

Comunque prima di darvi la buonanotte, volevo lasciarvi una piccola recensione sugli smalti di Kiko - Quick Dry.

E' uscita una prima collezione lo scorso inverno, con colori prettamente freddi, mentre con l'arrivo della primavera Kiko ha aggiornato la linea aggiungendo  nuove tonalità vivaci.

Per la mia manicure ho usato il n. 844; il mio smartphone sfasa decisamente i colori perchè 'dal vivo' è un lucido rosa ciliegia (mentre dalla foto sembra solamente fuxia). Vi consiglio di visionare il colore dal sito, perchè è proprio come appare sulle mie unghie.

Ne ho messa una sola passata (senza base e top coat); il pennellino corto e piatto consente una stesura piena dello smalto che risulta subito coprente. E vi confermo anche la rapida asciugatura, che per me è una qualità importante per gli smalti, perchè odio dover stare delle mezz'ore con le mani ferme perchè le mie unghie sono laccate di fresco.

Di questa linea ho anche il n. 850 - Ceruleo. L'ho usato su mia mamma per una manicure fuori dal comune. Ve ne parlerò nei prossimi giorni.

Buonanotte cioccolatine!

[Beauty] Recensione Crema Gianduiosa Neve Cosmetics

Cioccolatine, sono ancora qui a scrivere :)
Tanto la tosse non mi dà tregua e appena mi stendo, comincio a rantolare... -.- Ok... non è proprio una bella immagine! :D Cambiando un po' prodotti (vi ho parlato solo di smalti!), vorrei consigliarvi una dolce coccola: la Crema Gianduiosa di Neve Cosmetics.

Neve è un brand che amo, uno dei miei preferiti e ogni volta che esce un prodotto nuovo, cerco di accaparrarmelo con l'offerta lancio, visto che si riesce a risparmiare qualcosa sul prezzo! Inoltre quelli dello staff di Neve sono carinissimi, inviano sempre un omaggio permettendo al cliente di provare i loro prodotti (io ho ricevuto un paio di ombretti in taglia piena e un blush in taglia piena) e quindi sperimentare la loro vasta gamma.

Comunque torniamo a questa goduriosa crema! Il packaging è fantastico, la confezione contiene 150 ml di prodotto con scadenza a 12 mesi dall'apertura. Il profumo è paradisiaco, dolce, zuccherino... Se chiudete gli occhi e annusate la cremina, vi sembrerà di essere appena entrate in pasticceria!

La crema è setosa, si stende bene, non fa l'odiata scia bianca e si assorbe subito, lasciando la pelle con questo profumo dolcissimo ma delicato. Io la promuovo a pieni voti! (dai, non si era capito, eh? :D)

Bacini - Sara G.

[Beauty] Recensione Mavadry

Buonasera cioccolatine! Io sono già nel letto con tosse e mal di gola e devo dire che ormai da tempo i miei sabati sera sono così! Sarà la vecchiaia? Mah... :)

Comunque bando alle ciance! Quest'oggi vorrei parlarvi di un prodotto che amo e che non conoscevo fino a quando non mi è stato regalato per il mio ultimo compleanno.

E' un top coat di Mavala che va steso subito dopo lo smalto per abbreviarne i tempi di asciugatura. E' davvero velocissimo, si stende ottimamente e basta una sola passata. Il risultato è fantastico, perchè oltre ad asciugare lo smalto in davvero poco tempo, lo lascia lucidissimo e sembra quasi di avere le unghie ricostruite col gel.

Non posso farne a meno quando desidero una manicure impeccabile! Se proprio devo trovargli un difetto è l'odore un po' forte (sembra acetone) e il prezzo... perchè per essere un top coat è un po' caruccio ma c'è da dire che per il risultato ottenuto e la qualità dello stesso, qualche eurino in più si può spendere!

A presto - Sara G.

[Outfit] Vintage In

Buonagiornata!! Oggi con questo splendido sole ho voluto scattare qualche foto. Era tanto che non lo facevo! Ed eccovi serviti, come vi pre-annunciai il mio stile è cambiato; in quasi tutti gli OUTFIT che farò, avrò uno stile Vintage, natuaralmente re-interpretato da me. Un Bacio - Rosa C. 

{Outfit} Bianca come la neve

Uno dei miei look natalizi. Comodo e leggero,bianco come la neve. La febbre mi attanaglia spero di sentirmi meglio a breve...aiutatemi a guarire con i vostri commenti ...

Un bacino - Rosa C. ❤️

[Beauty] Recensione Pupa Navy Chic smalti - Lasting Color Matt

Nel caso non ve ne foste ancora accorti, sono una patita di smalti! Non sono ancora ai livelli di contare quanti ne ho nel cassetto, ma ogni scusa è buona per comprarne uno (anche se col senno di poi, qualche 'dupe' me lo sono ritrovata!).


Comunque, oggi vorrei parlarvi della nuova linea di smalti della Pupa, della collezione 'Navy Chic'.

I colori che più mi hanno entusiasmata sono lo 001 (giallo) e lo 003 (rosa corallo acceso) e sono totalmente matt.

Gli altri colori della linea sono altresì carini ma niente di troppo originale (a mio avviso).


Ho scelto queste due tonalità accese perchè mi hanno fatto pensare all'esplosione dei colori primaverili, alla voglia di riscattarsi dal lungo grigiore invernale.

Purtroppo la pecca di questi smalti è che non risultano totalmente omogenei e pieni con una sola passata, sebbene nella boccetta appaiano piuttosto vistosi.


C'è comunque da dire che il pennellino sottile permette facilmente una seconda stesura, rendendo il colore uniforme.


Vi lascio con la foto della mia manicure 'pazzerella'!

(Dalla foto il rosa corallo sembra più un fuxia acceso, ma dal vivo posso confermarvi che ha un sottotono aranciato).

Alla prossima, un saluto - Sara G.

[Recensione] Kiko Fancy Top Coat Nail Lacquer

Attratta dall’offerta delle spedizioni gratuite sul sito di Kiko, apparsa qualche settimana fa, mi sono lasciata trascinare dalla voglia di shopping e ho comprato anche un top coat della linea Fancy Top Coat Nail Lacquer (io ho preso Zaffiro).

L’effetto mi piace molto, è sostanzialmente uno smalto trasparente con paillettes di dimensioni e forme diverse (ci sono delle stelline argentate), la formula sembra gel, si stende bene anche se non i glitter più grossi e pesanti fanno fatica ad essere prelevati. Come top coat mi piace, utile per dare un tocco di verve in più ad una manicure classica. Non ho provato altri smalti della stessa linea anche perché non le textures non mi facevano granchè impazzire.

Io ho provato ad abbinarlo ad uno smalto Kiko della linea Cupcake (Anice + Zaffiro); la formula simil-gel di Zaffiro annulla l’effetto ‘mat’ di Anice, ma ne ravviva il colore donando riflessi di luce alle unghie.

Un saluto - Sara G.

[Beauty] Recensione Kiko Cupcake

Con la primavera, Kiko ha lanciato alcune linee nuove di smalti tra cui i Cupcake. 
Colori pastello con micro particelle colorate ed effetto sabbia. Il packaging è fantastico, sembra proprio qualcosa di dolce, caramelloso, saranno proprio i colori tenui a ricordare le glasse dei cupcakes.

 Così, visto che un paio di settimane fa c’erano le spese di spedizioni gratuite sul sito di Kiko, ho optato per fare qualche acquisto, tra cui due smalti di questa linea (io ho preso Gelsomino e Anice). Con una passata non risulta né coprente né omogeneo e soprattutto con un’abbondante passata si rischia di fare solo un pasticcio ad effetto ‘carta vetrata’, consiglio la stesura di due passate sottili, per un effetto migliore. 

Il risultato è carino anche se mi aspettavo qualcosa di più. Un prodotto adatto comunque a questa stagione pazzerella in cui si può osare con qualche effetto diverso dal solito :) 

Un saluto da Sara G. - grazie a Rosa per l'opportunità di collaborare con lei

[Moda] Al tempo delle Millelire



MILLELIRE “CONIA” LA PRIMA BANCONOTA DA POLSO
“Se potessi avere…Millelire al mese….”. Ricordi, emozioni e un pizzico di nostalgia riemergono con un sorriso spontaneo anche in momenti storici avversi come quelli odierni.Vive di questo spirito il nuovissimo brand Millelire, originale progetto di un giovane marchigiano appassionato di numismatica la cui mente creativa, in continuo divenire, vuole rievocare con sorridente nostalgia contemporanea il passato e in primis la “Lira”, simbolo di un’epoca felice. 

Nasce così il primo “richiamo storico” del brand Millelire, un bracciale in cuoio conciato al vegetale, ma anche un pezzo di storia del nostro paese da “indossare” quotidianamente. Tre celeberrime banconote da mille lire raffiguranti personaggi del calibro di Giuseppe Verdi, Marco Polo e Maria Montessori sono scelte per dare il via al primo dei progetti di Millelire , che si personalizza ulteriormente grazie a una fibbia magnetica in metallo anticato e nichel free che richiama il vecchio gettone telefonico. Non resta che attendere quali altri straordinari cimeli usciranno dal baule dei ricordi e dalla mente del brand Millelire.

Un Bacio - Rosa C. 

[Moda] PALO’s latest collection

www.PaloWood.com

PALO is the premium wooden eyewear brand from Barcelona since 2010. Awarded industrial designer Enoc Armengol develops each eyewear piece exclusively for PALO. Inspired by nature his forward thinking ideas give each pair of PALO’s their distinctive edge. The natural wooden frames are a combination of traditional craftsmanship and exceptional design. Each eyewear frame is unique and shows the beautiful wood grain patterns to make a bold style statement. Are you ready to Knock On Wood?

I'am Your Queen - Meglio dello Specchio Magico di Biancaneve


Una stampa su materiale riciclabile per ricordare a chiunque che hai sempre fottutamente ragione.
Tra lo scherzo e la verità, I am your Queen è un progetto appena nato, partito da un'idea regalo per un'amica. Stampato su Reboard, un cartone molto resistente, non trattato e soprattutto riciclabile, I am your Queen vuole essere un oggetto di arredamento per la vostra casa, una carica di energia per la vostra giornata o una divertente idea regalo per le vostre amiche.

Attualmente disponibile in formato A3 (42x30x2cm) a breve verrà stampata in dimensione cartolina (10x15x2cm), pronta per essere sfoderata dalla vostra borsa e zittire con un sorriso chi vi sta davanti.

[Moda] Tubini - Valeria Bosco

www.tubini-valeriabosco.com
Abbigliamento e accessori tinti a mano in serie limitata. La magia dello Shibori per la primavera 2014

La stilista Valeria Bosco esprime nei suoi capi uno stile unico ed inimitabile grazie alla sua esperienza di oltre 20 anni nel campo della tintura a mano. La sua ricerca stilistica l’ha condotta allo Shibori, tecnica attraverso la quale si instaura un rapporto diretto e manuale con il tessuto. Nell’atto della creazione il capo non si allontana mai dall’artista, la quale conferisce unicità, ponendo estrema attenzione alla qualità del prodotto.
Lo Shibori, antica tecnica giapponese, appartiene alla famiglia delle tinture per riserva e si basa su passaggi laboriosi e delicati per ottenere disegni e nuance uniche. Nel processo di tintura dei capi è necessario riservare, quindi proteggere, le parti di tessuto che non devono assorbire il colore durante la tintura. Ciò avviene piegando il tessuto, o l’abito già confezionato, in moduli stratificati, compressi poi tra due forme di legno ed immersi infine nel bagno di tintura. Ogni capo della collezione è tinto singolarmente ed il risultato è un elemento unico, un’espressione profonda della stilista che trasforma materiali e colori unendo abilmente tecnica e istinto. Nella moda di Valeria Bosco il tessuto tinto è infatti protagonista indiscusso.

[Moda] Collezione SS/14 "Fenêtre" by Croire

Una nuova apertura e il passaggio da una dimensione ad un’altra, questo è il leitmotif della collezione P/E 2014 di CROIRE. La collezione Fenêtre narra di due diverse dimensioni che si incontrano sulla cornice di una finestra attraverso cui si congiungono due diverse spinte, quella verso la razionalità, verso il proprio io e quella verso l’irrazionalità, il super-io. Ciò che è fuori, ciò su cui ci si affaccia tramite la finestra è il mondo insieme alle sue realtà nascoste, che rappresentano una via di fuga da tutto ciò che schematicamente trattiene.
La collezione estate 2014 di CROIRE vuole esprimere proprio il passaggio tra queste due dimensioni, ed è così che l’uso delle righe sottolinea da un lato la presenza della forte razionalità, dell’Io che ci guida e a volte limita, mentre, al contrario, l’utilizzo dei pois sta ad indicare l’importanza dell’irrazionalità, della fluidità della vita. I pois come tanti piccoli mondi a cui possiamo accedere attraverso il coraggio di attuare questo passaggio.

Stessa dicotomia nell’utilizzo dei colori, dalla tinta unita all’utilizzo di colori vivaci e che richiamano la terra: il blu cielo, il ciliegia, il fango e il bianco delle nuvole. CROIRE con la sua collezione Fenêtre testimonia l’interesse verso nuove esperienze e la volontà di proiettare il proprio sguardo all’esterno di una finestra che fa breccia nel passato e affaccia su un futuro, che è nuovo inizio, ma che mantiene le sue radici nelle proprie origini.

[Rubrica: I miei consigli retrò#18]


Ebbene si, per una stupenda giornata di pioggia, noi siamo sempre in tono! Oggi sono dovuta correre a un incontro, informale, un evento. Ho deciso di indossare il mio miglior abito. Le mie scarpettine di Chanel e i miei orecchini abbinati. Che ne dite? Super chic!