[Recensione] I'm Pupa Rossetti


Buongiorno miei cari! Dopo aver fatto tremilacinquecento giri sono riuscita finalmente a tornare a casa. Stamattina giornata intensa! Il sole fa capolino e non sa nemmeno lui cosa vuole fare ma io sono su di giri,(forse è stato in caffè che ho preso stamane) fatto sta, che son qui a farvi una nuova RECENSIONE, esprimere la mia opinione sui rossetti I'm di Pupa acquistati ormai mesi orsono. 

Iniziamo col dire che il packaging a me piace tantissimo. Molto elegante e determinato. Dal colore argentato sembra una piccola capsuletta.
I colori in tutto sono 40 ma io ho preso i numeri 100-306-401 . Complice anche l'offerta che ci fu allora, feci una bella scorpacciata. Vi dirò miei cari lettori, a me non è piaciuto particolarmente il 100 perché è un Essential simil Nude e lascia le labbra abbastanza screpolate e color carne. Credevo in qualcosa di più amabile e sofisticato. L'aroma che emana è dolcissimo e sa intensamente di ciambella al burro . Delizioso e morbido a mio avviso, anche se è molto poco pigmentato e si toglie dopo poco più di un oretta.
Per quanto riguarda gli altri due mi sono trovata abbastanza bene. Il primo è un colore tenue 401 Fluffy pink molto chiaro, anche questo non dura molto come per il precedente, lascia una sorta di velo brillantinato sulle labbra che mi piace molto. Tenue e graduale, fresco e pulito. Adoro anche qui la profumazione che è la stessa del 100. La pigmentazione è blanda e non troppo accesa, perfetto per essere utilizzato durante il giorno e per chi ama i colori tenui. Ultimo ma non ultimo il numero 306 Red Pop consigliatomi da una commessa dicendo che essendo bionda mi sarebbe stato molto bene, in effetti, è molto forte, provocante, aggressivo e vistoso. Non amo mettermi in mostra ma questo rossetto mi dona tranquillità e allegria. Il Red Pop è per lo più opaco e non ha quella tonalità brillantinata che hanno gli altri due ma ha la qualità di durare parecchio tempo, lasciando sulle labbra un colore rosso tenue che va sfumandosi con il passare delle ore. A mio avviso molto promettente.
 La stesura di essi è molto semplice, forse è più complicata per quelli chiari ma il rosso risulta perfettamente stendibile senza nessuna difficoltà. Almeno per il Fluffy Pink il colore è estremamente brillante. Gli altri due sono molto più opachi. Il prezzo non è alto ed è possibile acquistarlo anche a prezzo modico.
 Che ne dite miei cari?
Li avete provati?
Come vi siete trovati?


9 commenti:

  1. Wow..love all the shades!

    Check out my new post Here!!!

    RispondiElimina
  2. Gosh, Red Pop is stunning! All the swatches are crazy pigmented!

    Reflection of Sanity

    RispondiElimina
  3. Anch'io ne una valangata!!! Ho preso colori abbastanza forti, che in questo periodo apprezzo molto, e posso dirti che sono proprio innamorata di questi rossetti!
    Un bacio
    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  4. ciao Rosa!!! sono tutti belli;) tag per te sul mio blog;) ti aspetto!!!!

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Great review sweetheart...Thx for sharing..:-)
    kisses

    RispondiElimina
  6. Rosa girandolona! Ti va di seguirci anche su Facebook, Twitter e Bloglovin?
    ♡ C.
    BUBBLEFASHION

    RispondiElimina
  7. These are gorgeous lip shades, I'm in love with the essential and the red pop, they're gonna make some magic on lips xx Have a lovely week, dear xx

    Hope you could visit my latest post!!
    lennylinhpham.blogspot.co.uk
    xoxo
    Lenny

    RispondiElimina