#ThisIsHardRock con aggiunte flower!


Buon Sabato Girls and Boys! Com'è difficile combattere ogni giorno, per riuscire a raccimolare un barlume di €uro. Ti dibatti, ti sbatti, segui, cerchi di farti comprendere ma molte volte è difficile emergere nella massa di #famoseincognite che si sono formate in rete (non si sa nemmeno come). Cerchi di dare uno stile particolare, di curare ogni piccolo centimetro (parlo del blog io ho le sopracciglia folte da un mese, sembro Silente), di essere te stessa sempre ma di risultati non ne vedi, se non pochi e miseri.Allora lasci e abbandoni la causa, cambi e ti dedichi ad altro (perchè hai bisogno di sopravvivere ma il tuo spirito artistico ti fa fare tremilacinquecento cose contemporaneamente) Certe volte non hai voglia nemmeno di fiatare e aspetti il momento giusto sperando che almeno qualche volta la Dea Bendata sia dalla tua parte (assomiglio più a Paperino che a Gastone). Non dico che io mi danni perchè non ho niente. Ho mio marito, ho una famiglia e sto bene ma per sopravvivere su questa terra bisogna pur guadagnare e allora è da lì che nasce tutto. Una Libreria chiusa (sorte da imprenditrice dimezzata) e tanti altri buoni auspici sono andati a farsi bene dire. Ma...si perchè c'è un ma...se qualcosa ti piace veramente lo fai, lo fai e basta, ci credi, continui a farlo nonostante tutto! (vedesi il mio blog di libri o questo) Ieri leggevo su un blog e ho fatto delle riflessioni, dovete sapere che io mi faccio milioni di problemi, forse sono troppo in carne, forse non saprei consigliare un abito adatto, forse non sono esperta di moda, di certo le fashion blogger non sono esperte di moda ma solo consigliere di un look che rivisitano e adattano alla loro personalità, voi potrete prendere spunti e farlo vostro. Io non so nemmeno come mi definirei, forse dovrei chiamarlo lo stile "C.R.Style"

Eh si sono una donna qualunque, una di voi, con milioni di problemi in testa e ringrazio Dio per quello che mi da ogni giorno . Sono forte all'apparenzxa ma non è tutto oro quel che luccica (figuratevi, ho vergogna anche a parlare in pubblico o fare un intervista, motivo per cui molte volte declino gli inviti) se però mi vengono settimanali come Grazia, Cosmopolitan e via dicendo di certo non rinuncinerei .  Sono timida lo so, anche se poi conoscendomi non si direbbe. 

Ebbene dopo un piccolo excursus (o accozzaglia di pensieri, come vogliamo chiamarli) vi lascio alle foto che mi hanno scattato (si perchè anche per trovare qualcuno che me le faccia è un impresa, credetemi è dura). Ora più che mai ho bisogno di voi, fatemi sentire che ne vale davvero la pena, che voi SIETE CON ME!! 
La mia rivisitazione romantica del look Hard Rock Cafe .Buon Weekend mie care!

Commenti

  1. bella..mi piacciono un sacco i tuoi leggings
    baci

    RispondiElimina
  2. Ok mi sono letta tutto. Sei una persona comune che posta i look che si mette? Allora sei una fashion blogger. E' l'altra accezione che e' sbagliata, quella di voler fare i modelli. Il fashion blogger proprio perche' rispecchia la vita reale non ha taglia non ha razza e non ha eta'. Quindi tu devi continuare a fare quello che fai, vedrai che le cose andranno sempre meglio. E mi spiace per la libreria :-(

    RispondiElimina
  3. The guitar print is very nice and original!

    besos,
    M
    http://theflowerduet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo post! Credimi, capisco benissimo!!!
    A me il tuo blog piace molto, e anche il tuo stile... brava, continua così!
    Baci
    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  5. Mi trovo d'accordo con Francesca su tutto. Continua e vedrai che andrà sempre meglio. Molto belli i leggins!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. molto ironico e originale questo look!
    bacioni
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo look! Un bacione.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  8. Mi trovo d'accordo con Francesca!
    Buona serata

    RispondiElimina
  9. Ciao cara. Io ti ho conosciuto con il sorriso che ha sempre distinto i tuoi post da tutti gli altri. Scommetto che sai esser forte....e sicuramente ambiziosa. Sono sicura che arriveranno tempi migliori....devono arrivare! Bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Diana. Mi riempi il cuore <3

      Elimina

Posta un commento