[Recensione] #Sunista L'oreal Paris - Casting SunKiss

Buongiorno #ChocolateBaby, oggi parliamo di SunKiss gel schiarente della L'Oreal Paris, che ho provato in queste settimane. Morbido, dall'odore fruttato e schiarente al posto giusto, è perfetto per sfoggiare i vostri riflessi in quest'estate dalle miele tonalità. Io l'ho letteralmente adorato e non temete non vi farà i capelli fluorescenti, ne biondo platino ma andrà, gradualmente a schiarire la vostra nuance di base. Andiamo a vedere più nel dettaglio ...


Il gel schiarente ha un packaging carinissimo, dai colori forti e vivaci . Una scatolina sui toni miele e con una fascetta fucsia. Una piccola apertura mostra il prodotto interno e sulla scatola esterna vi sono tutte le istruzioni per applicare il prodotto e la colorazione che renderà ai vostri capelli .Il tubo è di 100ml, all'interno è compatto comodo con il tappo ad apertura a clic, senza staccarsi. Sono sufficienti tre/quattro applicazioni e la scadenza è di 18 mesi. Costo: 10,50€ (costo indicativo) E' un gel senza ammoniaca quindi non dannoso per la vostra cute.
Il gel si presenta bianco al tatto, semi-invisibile se messo in maniera leggera. Deve essere distribuito sui capelli in maniera uniforme, senza grumi, pettinate per meglio distribuirlo su tutta la lunghezza.
Se non volete distribuirlo per intero, potete fare come me, che ho distribuito il colore maggiormente alla fine e ho ottenuto, infatti una specie di schiarimento  graduale.
Potete scegliere l'applicazione che desiderate. Su tutti i capelli per un look californiano, solo sulle lunghezze per ricreare un look sfumato delicato, sui capelli raccolti a ciocche per ricreare un effetto colpi di sole e solo su alcune parti (ad esempio sulla frangetta, sulla corona intorno al viso, sul ciuffo) per valorizzare il taglio e dare luce al viso .
 Il profumo è adorabile l'ho annusato per diverso tempo e non contenendo ammoniaca non ha quell'odore fastidioso ma ha un odore fresco e agrumato quasi estivo che vi lascerà "odorose" per un paio di giorni.

 
  Com ho già ribadito in precedenza non contiene ammoniaca ma Olio di Camelia(nutriente e illuminante) ha Ylang-Ylang, Vaniglia e Tiarè quindi non nuocerà alla vostra capigliatura che risulterà più morbida e brillante. Ho applicato tre volte SunKiss sui miei capelli e sono rimasti fluidi e lucenti. Naturalmente potrete scegliere il grado di schiarente a seconda delle applicazioni, più applicazioni fate e più i vostri capelli prenderanno colore e riflessi. Io di mio, come sapete sono già bionda quindi ho ottenuto un bellissimo biondo chiaro sulle punte con riflessi accentuati in alcuni punti al sole. (vedere nella prima foto)

Custing SunKiss è proposto in tre colorazioni  e potrete trovarlo nello scaffale colorazioni
  • SunKiss 01 da castano chiaro a biondo scuro
  • SunKiss 02(che è quello che ho scelto io) da biondo scuro a biondo chiaro
  • SunKiss 03 da biondo chiaro a biondo chiarissimo
Ora andiamo a vedere in particolare cosa è successo ai miei capelli ... 
Ho applicato 3 palline di schiarente gradualmente solo sulle lunghezze per tre volte, lasciando i miei capelli naturali alla radice. Fra un applicazione e un altra sono passati quattro giorni. L'ho applicato sui capelli asciutti (per rendere ancora più incisivo il tutto) ma può essere applicato anche su capelli umidi. Ho atteso al sole fino a che i capelli non risultavano asciutti (potrete se volete asciugarli anche con il phon).
In conclusione possiamo dire che sono rimasta completamente soddisfatta da questo prodotto. Capelli, gradualmente schiariti, morbidi, setosi e fluenti...come piace a me .Effettivamente sembrano proprio "baciati dal sole" per il tocco leggero e non aggressivo. Non vi resta che provarlo e dirmi cosa ne pensate!Un bacio. XXOOXX


SunKiss

7 commenti: