#be_unexpected: Maybelline Baby Skin

 Buongiorno miei cari Cioccolatini, qui piove a dirotto e da voi?!
Oggi vado a presentarvi delle cremine Maybelline davvero deliziose!

BENVENUTA PELLE DA BAMBINA!
Mostra al mondo com’era la tua pelle da bambina con il nuovo BABY SKIN!

INCI
Grazie alla formula gel ultra – leggera, Minimizza Pori istantaneo è un primer trasparente che attenua i pori dilatati e rende immediatamente la pelle più liscia. BABY SKIN cancella le imperfezioni dal viso e rende la pelle liscia come quella di una bambina, INASPETTATAMENTE PERFETTA!
Si stende facilmente ed ha un odore delizioso. Il risultato è istantaneo. Può essere utilizzato da solo o come base per il Make-Up

Il Cancella Fatica istantaneo leviga, illumina e ravviva la pelle in un istante. Lo stress diventa invisibile, tutti i giorni, tutto il giorno!
E' una crema con formula blur  molto leggera e fresca, a base d’acqua, che serve a levigare, illuminare la pelle contro i segni della stanchezza.  BabySkin è presente anche in due Colorazioni, per adattarsi a tutti i tipi di pelle: Cool Rose(rosa) per peli chiari e Warm Apricot (arancio) per pelli scure.
INCI

BabySkin minimizza i pori e cancella i segni della fatica ISTANTANEAMENTE, per avere unapelle da bambina in un Flash. La freschissima Formula Gel di Babyskin con estratti di ciliegie rende  possibile l’applicazione anche nei mesi estivi perché lascia traspirare la pelle. La formula BLUR a base d’acqua illumina e ravviva le pelle in un istante, senza ungere.


Il packaging misura 22ml ed è dotato di beccuccio, e costa 9,99€ (prezzo consigliato). Davvero fondamentali per giornate intense e piene di vitalità. Buon inizio settimana! XXOOXX

Volevo inoltre avvisarvi che sul sito della MAYBELLINE QUI potete caricare la vostra foto da bambina.IN PALIO UN VIAGGIO A BERLINO E 10 FUJIFILM INSTAX! Questa è la mia. Votatemi se ne avete voglia !!!
Maybelline Estate 2014

Commenti

Posta un commento