[Recensione] Parliamo di Juicy Fruits Nail Art Kit Pupa

Buongiorno donzelle, finalmente vi mostro uno degli acquisti fatti nei giorni scorsi, o meglio uno dei regali fatti per la mia amica Federica per il suo compleanno.

Si tratta del Kit Juicy Fruits Nail Art di Pupa. Rosa vi aveva già parlato di questi kit qualche tempo fa e ne sono usciti diversi con pezzi di frutta in fimo, pietruzze, adesivi, borchie. Il mio regalo per Federica si è incentrato sul Kit 003 Orange Fruits (mentre per me ho comprato il kit 004 Fuchsia Fruits!). Devo dire che la qualità dei decori in fimo è migliore rispetto a quelli che avevo trovato dai cinesi, sono più precisi e meno grossolani. Inoltre mi sono piaciuti tutti i colori di smalto che sono usciti con questa linea, toni vivaci, frizzanti, estivi. Ci ho messo un po' a decidere quale scegliere. Vi lascio una fotina che mi ha mandato Federica con lo smalto indossato :)




4 commenti:

  1. oh really nice, love your nailcolour!
    happy wednesday!
    Maren Anita

    FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    RispondiElimina
  2. ...carinissimo questo kit...il mio preferito!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ma che bel kit! Gli smalti Pupa raramente deludono! :)

    RispondiElimina
  4. Pupa lancia dei kit davvero intriganti! li adoro veramente tutti. stanno per uscire anche i kit curativi per le unghie, sul sito sono già disponibili le anteprime.

    RispondiElimina