[Recensione] Smalto Matt di Pupa

Buongiorno #ChocolateBaby! Come procede il vostro ponte del 1 Maggio?! Il mio nella totale piattezza!(si può dire?Bho!) Fatto sta, che si ci è messo anche il tempo, pioggia e poi pioggia . Ebbene si, non sono sempre solare ma come si dice spesso le persone che hanno il sorriso sono le più malinconiche e quello è proprio il mio caso. La mia sfiga è tremenda e non me ne va bene una. Si, sono l'ennesima sfigata, che vi posso dire. Avevo anche pensato di fare un video ma la mia totale timidezza non lascerebbe spazio alle mie parole, se non confuse e arcigogolate. *sventola la mano* Parliamo di altro e precisamente della Nail Art che ho fatto ieri sera.

Punto primo. Per togliere lo smalto precedente che avevo che era pieno di pallini/brillantini  ci ho messo mezzo secolo, mille litri di acetone e una lima a grana doppia! Io non riuscivo a toglierlo si era appiccicato così bene che sembrava incollato con il super attack. Tralasciando l'ora persa, ho deciso di stendere i due nuovi smalti che ho acquistato pochi giorni fa. Tutti e due firmati Pupa. In particolare voglio parlarvi del Lasting Color Matt (Smalto Opaco 001 Matt Yellow) di un bel colore giallo vivo, facente parte della Collezione Primaverile. 

Molto bello a mio avviso, ne troppo fluorescente, ne troppo chiaro, mi piace l'intensità che si è voluta creare.Vedete due stelline però, perchè ho avuto difficoltà a stendere lo stesso. Il pennello è vecchio stile è molto sottile; lo smalto non è completamente fluido ma molto più compatto e quindi quando si stende deve essere privo di sbavature o imperfezioni perchè se non viene steso in maniera eccellente il colore opaco quando si asciuga rende ancora più brutto e completamente pregno di imperfezioni il lavoro.

Lo sfondo opaco mi piace, non è il solito smalto che appare scialbo e lucido ma rende tutto più piatto. Io ho dato colore con un dito diverso e con uno smalto lucido sempre della Collezione Primaverile (Smalto Effetto Vetro) completamente diverso e con una stesura molto più agevole e fluida ma vi parlerò di questo in un altra Review. La boccettina è la solita 5ml, per un costo di 6,00€ a mio avviso altino ma io l'ho preso in offerta a 4,50€ (fortunatamente prezzo equo).

Mi pare che aveva accennato qualcosa anche Sara su questo smalto, a me sinceramente non ha entusiasmato(anche se lo volevo tantissimo) e a voi?

 

Commenti

  1. mi piacciono tantissimo tutti e due!!
    ti aspetto presto: ww.emmapru16.blogspot.com
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina

Posta un commento