[Recensione] BBCrème - NewYorkColor

Buon 1° Maggio! Cosa farete oggi?! Scusate l'asenza ma ci son giorni che non mi va di fare assolutamente niente, ho una tristezza che mi accompagna e molte volte non ho nemmeno la forza di camminare o prendere un Tè. Però oggi è uscito il sole, quindi il mio umore è migliorato e vi mostro la mia opinione sulla BB Crème della New York Color.

Ormai è risaputo che siamo pieni e strapieni di queste creme e non sappiamo quale scegliere o quale sia la più adatta. Ebbene io ho provato questa e devo dire che mi piace tantissimo. La mia pelle non ha tantissime inperfezioni, qualche punto di sole o punto nero, qualche brufoletto raramente, molto secca lo ammetto ma per lo più non mi posso lamentare. 

Ho provato la BB crème e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta. Ho steso un sottile velo di creama colorata perfezionante e la stesura è stata abbastanza semplice, l'ho fatto con le mani perchè non sono abile a stendere con i pennelli. L'odore cremoso e dolce che ha mi ispira moltissimo e dona alla pelle morbidezza e spessore (anche se consiglio di mettere ua crema idratatante prima). Avendo la pelle molto chiara ho scelto la 01 Light che è la più chiara e non si notava alcuna differenza, forse perchè ho steso un leggero velo. . 

Ottima formula, diluita in maniera equa. Il flaconcino misura 30ml, il costo non è troppo elevato e come tutti i prodotti della New York Color ha un ottima qualità-prezzo. Quindi se desiderate una BB crème come base per i vostri trucchi, io vi consiglio questa, economica, semplice e ottima. Fatemi sapere se l'avete provata e come vi siete trovate...


5 commenti:

  1. Articolo ben scritto, esaustivo e mai pesante, adoro il tuo stile e i consigli che offri.. grazie di vero cuore.
    Francy Ugolini, http://locharme.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Oh sweety! This post is great!!
    Your blog is amazing! so I'll be happy if we could follow each other. Just let me know in my blog if you do it and I will follow back inmediatly!
    have a great looong weekend!
    xoxo from Spain

    www.thegrisgirl.blogspot.com.es

    RispondiElimina