[Recensione] Bagnoschiuma di Yves Rocher

Ciao dolcezze, sono di nuovo io, Saretta.  Qualche tempo fa vi avevo parlato IN QUESTO ARTICOLO dei bagnoschiuma di Yves Rocher che ho ricevuto in regalo da un'amica. Ora sono pronta per la review :) dopo averli testati per bene!

Eccoli qui, in ordine da sinistra verso destra:
1 - Gel Doccia Rilassante Fiore di Loto del Laos
2 - Crema Doccia Delicata Riso Viola del Laos
3 - Crema Doccia Vellutata Chicchi di Caffè del Brasile

Il Gel Doccia Rilassante Fiore di Loto del Laos ha una profumazione delicata e fresca, ideale per docce frequenti soprattutto durante il periodo estivo, quando la calura rende la pelle appiccicosa e si ha la necessità di una bella rinfrescata. Adatto per il dopo palestra.

La Crema Doccia Delicata Riso Viola del Laos è un bagnoschiuma dalla texture morbida, con profumazione gradevole e confortevole. La consistenza cremosa lascia la pelle particolarmente idratata e morbida per ore.

Infine, l'ultimo ovvero la Crema Doccia Vellutata Chicchi di Caffè del Brasile che mi ha rapito da subito. Tra i tre è in assoluto il mio preferito. La consistenza è cremosissima e la profumazione molto intensa e dura tutto il giorno. Adorando il caffè, qui si è sfondata una porta aperta :) Solamente annusandone l'odore arriva una sferzata di energia!

Concludendo, questi tre bagnoschiuma mi sono piaciuti molto, in particolare gli ultimi due, proprio perchè la pelle rimane profumata a lungo e soprattutto non ho necessità di stendere una crema corpo.Qualcuna di voi li ha provati? Fateci sapere, baci.



Commenti

  1. Felicissima che ti siano piaciuti!!!!! <3 :3 Yuppiiiii

    RispondiElimina
  2. ho provato i primi due e uso spesso prodotti di qst marchio :)
    baci

    RispondiElimina
  3. Grazie Giuly, davvero un regalo azzeccato <3

    RispondiElimina

Posta un commento