[Beauty] Benefit Cosmetics Italy la bellezza nel Vintage!

Buongiorno miei cari. In questi giorni c'è stata una specie di stasi. Sarà la primavera?! Non si sa. Fatto sta che ho rallentato il mio ritmo. Oggi parliamo di un marchio che sta piano piano affermandosi in Italia, molto conosciuto all'estero fra cui quei simpatici espositori dove potete prelevare ogni sorta di Cosemtico. Di cosa o chi parliamo? Ma naturalmente di Benefit Cosmetics!! Come potevo lasciarmela scappare?! Un blog come il mio, che vira dritto al Vintage, non poteva lasciare oscurata questa finestra di Make-Up.

Aperta a San Francisco nel 1976, Benefit Cosmetics si è trasformata da piccola e deliziosa boutique in uno dei marchi più divertenti e originali del mercato mondiale.
  Le sorelle Jean & Jane Ford, o meglio le gemelle Ford, un tempo modelle, che hanno aggiunto una doppia dose di umorismo e savoir faire al loro marchio offrendo a tutte le donne dei prodotti geniali ed efficaci per rispondere ad ogni problema di bellezza.

Presente in 1000 negozi in più di 25 paesi ,dal 2007 Benefit Cosmetics è venduta in esclusiva in oltre 70 profumerie della catena Sephora e in alcune di queste si trovano degli spazi dedicati alle sopracciglia, i brow bar ! 

Cosa dire?! Sono rimasta folgorata dai loro prodotti, dalla bellezza dei packaging e dal loro stile. Li adoro, completamente. Seguitemi per tenervi aggiornati sulle ultime novità! Voi cosa ne dite? Non sono semplicemente adorabili?

Commenti

Posta un commento