[Beauty] Review - Revlon Color Bust

Ciao donzelle, scusate la latitanza di questi giorni, ma al lavoro è stato un massacro. Giovedì sera sono uscita dall'ufficio alle 22.00 ed ero in stato, a dir poco, comatoso. Non ho avuto le forze per aggiornare. Ora vedrò di farmi perdonare, recuperando con qualche news.

Oggi mi sono fatta un piccolo regalo per Pasqua (vabbeh... ogni scusa è buona per fare acquisti!) e mi sono lanciata sul brand REVLON.

Di recente ha rilasciato delle collezioni che mi hanno stuzzicata parecchio.
In primis la nuova linea dei Colorbust Balm Stain!
Il mio è il numero 115 Whimisical Fantaisiste, una via di mezzo tra il fucsia e il color vinaccia, con glitter ed un effetto glossato. Inoltre quando si stende, ha un odore di menta e lascia fresche le labbra. Quindi ha un doppio uso: quello di gloss dall'effetto sheer e quello di burrocacao (contiene burro di Karitè, di Cocco e di Mango).

In Italia sono usciti 7 colori, sul sito il prezzo indicato è intorno ai 12,00 euro, ma da Acqua&Sapone l'ho pagato 9,95 euro. Sulla durata ancora non so che dirvi, l'ho su da un paio di ore e l'ho ripassato già una volta. Per il momento mi piace molto :)


Commenti

Posta un commento