[Beauty] Review - Swatch - Pupa

Buongiorno Cioccolatineallacrema! Qui c'è un tempo odioso e uggioso, piove a dirotto ma io sono al settimo cielo, perché ho provato i nuovi smalti delle varie collezioni Pupa, uno per ognuno. Sono meravigliosi. Voi li avete già provati?!

Nella foto vedete i vari Swatch che ho testato per farveli vedere, spero li vediate bene, perché la luce non era delle migliori. Intanto andiamo con ordine.

BLACK & WHITE
 002. Sugar Candy -White
 
Promette effetti 3D sul contrasto fra il  bianco e il nero. Io ho lo 002 che riprende l’effetto zuccherato 3D degli smalti SUGAR CANDY. A mio avviso si stende facilmente, lineare e sembra quasi un finto marmo oppure mi ricorda tanto una stracciatella. Io ho fatto una sola passata e può andare ma se volete un colore più intenso passate due volte.

SANDY MATT
005. Pink

Promette un effetto sabbiato 3D ed è perfettamente vero! E' il mio preferito, per il colore e la consistenza, mi ricorda tanto le caramelle granulose, tipo i marshmallow ma non lisci. Il colore anche con una passata è pieno e intenso, si deve asciugare bene per constatare l'effetto completo. Asciugatura veloce. Ha un effetto opaco, io non ho passato nessun Top Coat ed è perfetto così. Voto pieno!

SUGAR CANDY

002. Blue

Effetto zuccherato 3D, molto delicato e elegante. Simile al Black and White ma di un colore diverso. E' proprio scritto che deriva da questa collezione per l'appunto "Sugar Candy". Sembrano quasi delle piccole macchioline di pittura su un muro. Stesura tenue e anche qui, per un colore più intenso v'è bisogno di più di una passata . In foto ne ho fatta solo una e per chi non vuole eccedere va pure bene .

MOSAIC
004. Red

Questa è la vera novità che mi ha stupita e mi è piaciuto molto. Direte, ma scusa non le hai mai viste le pagliuzze?! Siiii ma non così...sembra un VERO MOSAICO!!Tante piccole sfaccettature vengono rilasciate sulle vostre unghie e a mio avviso una passata è più che sufficiente, altrimenti si crea un accozzaglia di pagliuzze di varie dimensioni.  Finish brillante per un effetto Rock!

UNDERWATER
005. Green


Forse è quello che mi ha entusiasmato di meno. E' veramente ispirato ai riflessi dell'acqua perché ci sono delle pagliuzze che si avvicinano al colore del flusso. Molto, molto elegante, per una serata di Gala o per una cena romantica. Raffinato, leggero e distinto, per una donna che vuole essere di classe . Stesura compatta anche con una passata. Il mio vira anche sul dorato. Delicato.



4 commenti:

  1. Bellissima questa review! :)

    RispondiElimina
  2. Ho provato gli smalti pupa sugar candy, e sono ottimi!!! Per dire che ce l'ho su da 3 giorni e non si è ancora rovinato!

    RispondiElimina