[Beauty] Review - Smalto - SinfulColors

Buona Sera mie Care. Oggi parliamo dello smalto Sinful Colors, non so se lo conoscete ma sembra essere uno smalto professionale prodotto in USA.

Il colore che ho preso è davvero meraviglioso. La stesura a mio avviso un pò più difficile a causa della fluidità dello smalto e qui il punto debole, la prima mano non si è stesa facilmente ma ho dovuto passare una seconda mano per rendere il colore pieno e deciso.

Il prezzo è concorrenziale, quindi abbastanza equo, non troppo alto ma 3,70€. Quello che vedete in foto che ho messo io è il numero 1180 Sweet Tooth davvero un colore tenue e delicato. Sulle unghie appare meraviglioso, tenero e dolce. Durata 5/6 giorni (nonostante i continui lavaggi che sopportano le mie mani)

La boccetta è di 15 ml ha una forma simile a quelli della Opi ma molto più economica, grazie a dio. Io già presi un paio di colori sotto Natale e li trovai abbastanza competitivi, con questi altri due colori che ho preso, confermo la mia tesi. Non male come smalto e queste nuove colorazioni sono davvero molto belle. Voi li avete mai comprati? Fatemi sapere come vi siete trovati e se li acquistereste....



Commenti

  1. I really like the color and the price is great, but I wanted to ask you how long it lasts until you start getting chipped nails?

    RispondiElimina
  2. Rosa adoro lo smaltino lilla! Della Sinfulcolors ho un paio di smalti. Concordo sul fatto del prezzo moooolto competitivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Sara, dovresti vedere come sta bene sulle unghie <3

      Elimina
  3. Sweet Tooth è proprio molto carino come tonalità! Anche a me come brand piace e son contenta che pian piano la sua distribuzione si stia allargando...

    RispondiElimina

Posta un commento