[Recensione] Nail Art - Bottega Verde

Buon Lunedì a tutti! Oggi non mi sono svegliata affatto con la vena polemica ma putroppo ieri sera facendo una nail-art ho impiegato più tempo del previsto. Premetto che io adoro i prodotti Bottega Verde, ho speso ben 14,00€ per comprare un correttore che mi piace tanto e a cui sono abituata ma questo smalto non mi ha proprio convinta e vi spiego perchè.

 Il pennellino è morbido ma troppo grande per i miei gusti. Il colore mi era piaciuto molto ma naturalmente non è un bianco intenso e ho dovuto fare ben quattro passate per fare in modo da avere un colore intenso e non a strisce o a chiazze!

Questo smalto non credo sia una delle ultime uscite, credo abbiano addirittura tolto dal sito e cambiato le boccette, questo mi spinge ad andare a comprarne di nuove, molto accattivanti i nuovi colori e spero vivamente abbiano cambiato la formula. 

La boccetta è French Latte da 10 ml, non intenso come il latte ma forse gli si avvicina quando viene versato su un ripiano e si forma quel colore tra il bianco intenso e il bianco chiaro.  Il costo non me lo ricordo ma suppongo sui 6,00€ o giù di lì. Ebbene per me questo smalto prende una sola stellina sperando che la nuova collezione possa soddisfare le mie unghie.  Baci Baci.

2 commenti:

  1. wonderful nails- and i love the design idea!
    great!
    happy monday, dear!
    Maren Anita

    FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    RispondiElimina
  2. A me gli smalti Bottega Verde non sono mai piaciuti, hanno prezzi troppo alti per la loro qualità.

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    RispondiElimina