[Beauty] Review - Have a Nice Tea - Pupa

BuonPomeriggio mie care. Come state? Come avete passato la Pasqua?! Io all'insegna del cibo, sto ancora smaltendo. Ma torniamo a noi e oggi parliamo di una crema che mi hanno regalato a Natale. (lo so sono un pò in ritardo ma l'ho voluta testare a fondo)

La crema ha una profumazione fresca e vivace. La confezione è favolosamente Vintage, io l'adoro. Fin dal primo momento mi ha emozionata riceverla e l'ho annusata godendone del buon profumo.

Può essere utilizzata per viso, mani, corpo e per me che, alcune volte non amo usare più di trecento prodotti è di fondamentale importanza.

Misura 150 ml, molto grande e dal prezzo davvero contenuto. Ultra-Soft. Questa linea Have a Nice Tea è disponibile in quattro profumazioni .

A mio avviso non è proprimanete idrantante, pur essendo una creama ultra-soft dovrebbe avere un grado di idratazione molto alto ma essendo la mia pelle molto secca non è adeguata, ha un grado di morbidezza leggero. La uso molte volte sul decoltè e raramente sulle mani . La profumazione è dolce e elgante, non intensa . Ditemi, voi l'avete provata? Vi piace? Come vi siete trovate?!

3 commenti:

  1. Io ho la blu e mi piace moltissimo! Essendo un'amante del the non potevo lasciarmele scappare :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. anche io ho la blu (nella versione tubo con profumo) adoro questa linea, brava Rosa!

    RispondiElimina