[Beauty] Recensione Vamp! Compact Eyeshadow Palette Navy Chic di Pupa

Ragazzuole, guardate e ammirate quest'immagine. Non è una bellissima palette?
Ebbene... no, non lo è! Mi trovo a dover bocciare la palette 001 di Pupa relativa alla collezione Navy Chic. E pensare che questa palette mi aveva ispirato per i colori un po' diversi da solito, anche per l'abbinamento degli stessi nella medesima palette.

Le altre due della linea (002 e 003) mi sembravano così simili tra loro come colori... Prevalentemente sui toni del turchese (di cui ho già tanti ombretti!).
Invece questa avrebbe dovuto essere la palette per osare un po' di colore in più sugli occhi, per dipingersi lo sguardo con i toni dei fiori e della primavera!

Purtroppo tutte e 5 le cialdine risultano polverose:
- il blu notte non si sfuma manco a pagarlo! Hai voglia a starlo a tirare con un pennello; l'effetto è quello di aver appena ricevuto un pugno in un occhio;
- il giallo è bellissimo, ma spegne l'occhio e se una si ritrova una carnagione con sottotono giallo, ci farà la figura di quella malata di ittero!
- il lilla è l'unico che salvo. Bello, senza riserve.
- il marroncino sabbia, una volta messo sulla palpebra, puff! sparisce. Quindi pensi: "L'ho messo o non l'ho messo?!". No cara, l'hai messo solo che come sabbia, è bastata una folata d'aria che è volato via.
- il bianco è polverosissimo... se pensate di truccarvi e risultare pallide come un mimo, allora questo fa per voi.

A parte il sarcasmo, e la delusione per questa palette, Pupa rimane sempre una delle mie marche preferite. Siamo umani, capita a tutti di sbagliare. 

buonanotte / Saretta G.

Commenti

Posta un commento