[Beauty] Faby nuova collezione Primavera/Estate 2014

Buon Pomeriggio. Come mi sia potuta scappare questa collezione è un mistero! Proprio a me che sono perfettamente Vintage, in stile con gli 'anni50 . 
FABY è la nuova linea di smalti dal design tutto italiano, con un assortimento di centosettanta colori dalle sfumature delicate o decise, classiche ed originali. FABY è un progetto che si fonda su principi che vedono uniti tradizione ed innovazione. Il botticino dalle forme morbide e sinuose racchiude in sé l’essenza del colore.  Ogni smalto ha un suo titolo, un nome ispirato al suo colore, un breve racconto che rende omaggio ai ricordi, al cinema, la letteratura, i viaggi, la musica, le favole. FABY propone lo Smalto come espressione di Stile. Centosettantacinque colori da indossare, centosettantacinque storie da raccontare.
Gli smalti Faby sono Big 5 Free, ovvero realizzati senza l’utilizzo di DBP (Dibutyl Phthalate), Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora. Non solo, nessun prodotto Faby è testato
su animali.

La nuova collezione è la “FABULOUS”, la collezione di smalti per
la primavera-estate 2014. In un tempo senza tempo per “ragazze” di ogni epoca che si divertono a raccontare storie in multicolore. Ricordi di vinile e ambizioni in HD.

7 commenti:

  1. Che belli questi smalti ... Mi hai fatto venir voglia di metterlo .... Rosso!!! ^_^


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/04/pizza-press-al-masse.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii...io proverò il celeste mi fa tanto Tiffany :p

      Elimina
  2. Bellissimi smalti! Un bacio.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  3. ...ho preso il mini kit con questi smalti al cosmoprof...carinissima questa collezione!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina