[Beauty] Recensione Kiko Quick Dry

Ciao Care Cioccolatine, chi vi scrive è Sara G.

Oggi è stata una domenica particolarmente noiosa, data dal fatto che gli acciacchi primaverili non mi hanno dato molta tregua così come il cambio dell'ora. Mia nonna mi diceva sempre che secondo lei io 'sentivo il tempo' ed in effetti è così... Questi scombussolamenti (caldo/freddo - spostamento delle lancette avanti di un'ora) mi innervosiscono e mi serve almeno una settimana buona per abituarmi ai cambiamenti climatici.

Comunque prima di darvi la buonanotte, volevo lasciarvi una piccola recensione sugli smalti di Kiko - Quick Dry.

E' uscita una prima collezione lo scorso inverno, con colori prettamente freddi, mentre con l'arrivo della primavera Kiko ha aggiornato la linea aggiungendo  nuove tonalità vivaci.

Per la mia manicure ho usato il n. 844; il mio smartphone sfasa decisamente i colori perchè 'dal vivo' è un lucido rosa ciliegia (mentre dalla foto sembra solamente fuxia). Vi consiglio di visionare il colore dal sito, perchè è proprio come appare sulle mie unghie.

Ne ho messa una sola passata (senza base e top coat); il pennellino corto e piatto consente una stesura piena dello smalto che risulta subito coprente. E vi confermo anche la rapida asciugatura, che per me è una qualità importante per gli smalti, perchè odio dover stare delle mezz'ore con le mani ferme perchè le mie unghie sono laccate di fresco.

Di questa linea ho anche il n. 850 - Ceruleo. L'ho usato su mia mamma per una manicure fuori dal comune. Ve ne parlerò nei prossimi giorni.

Buonanotte cioccolatine!

Commenti

  1. Peccato qui Kiko non ci sia, mi piacciono molto i colori e questa linea quick dry è utilissima per chi non ha tempo e voglia di aspettare ore che si asciughi lo smalto!!

    RispondiElimina
  2. Devo provarlo assolutamente!
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  3. Ciao Donzelle, io da Kiko compre sempre on-line (perchè il negozio 'più vicino' è a 35 km da dove vivo) :D
    Inoltre Kiko vende anche all'estero, sempre dal sito.
    Bacini a tutte - Sara.

    RispondiElimina

Posta un commento