[Beauty] Recensione Crema Gianduiosa Neve Cosmetics

Cioccolatine, sono ancora qui a scrivere :)
Tanto la tosse non mi dà tregua e appena mi stendo, comincio a rantolare... -.- Ok... non è proprio una bella immagine! :D Cambiando un po' prodotti (vi ho parlato solo di smalti!), vorrei consigliarvi una dolce coccola: la Crema Gianduiosa di Neve Cosmetics.

Neve è un brand che amo, uno dei miei preferiti e ogni volta che esce un prodotto nuovo, cerco di accaparrarmelo con l'offerta lancio, visto che si riesce a risparmiare qualcosa sul prezzo! Inoltre quelli dello staff di Neve sono carinissimi, inviano sempre un omaggio permettendo al cliente di provare i loro prodotti (io ho ricevuto un paio di ombretti in taglia piena e un blush in taglia piena) e quindi sperimentare la loro vasta gamma.

Comunque torniamo a questa goduriosa crema! Il packaging è fantastico, la confezione contiene 150 ml di prodotto con scadenza a 12 mesi dall'apertura. Il profumo è paradisiaco, dolce, zuccherino... Se chiudete gli occhi e annusate la cremina, vi sembrerà di essere appena entrate in pasticceria!

La crema è setosa, si stende bene, non fa l'odiata scia bianca e si assorbe subito, lasciando la pelle con questo profumo dolcissimo ma delicato. Io la promuovo a pieni voti! (dai, non si era capito, eh? :D)

Bacini - Sara G.

1 commento:

  1. Un prodotto che non conoscevo, sono curiosa di provarlo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina