[Moda] La mia New York Fashion Week

In questi giorni si sta svolgendo la New York Fashion Week, naturalmente ci sono capi troppo larghi, troppo squadrati, troppo seriosi o tropo buffi che mai potremmo indossare. Io a mio parere vi farò una carrellata di quelli che ho scelto personalmente, che possono essere indossati o vissuti da noi semplici mortali. Capi che donano alla figura della donna la magia, che ella sprigiona ogni giorno. I momenti della vita possono essere imprevedibili e avere un capo per ogni momento è fondamentale. Non sono un esperta di moda ma a mio insidacabile parere, questi sono i capi che mi hanno colpito.
Lanvin - I capi risultano sobri e delicati, dai colori neutri, adatti a ogni giovane donna. Le ballerine risaltano la figura snella e ne delineano i contorni fanciulleschi.
Philipp Plein - Abiti eleganti, stravolti da un insolita divisa di Football americano. Esagerati in alcuni punti ma sexy e provocanti. Le linee morbide risultano sofisticate e il tocco in più li rende sprint.
Sansovino 6 - Capi semplici ma fuorvianti da un particolare che attira l'attenzione. Colori neutri anche in questo caso. Non sgargianti ma sobri e uniformi. La resa del modello rende il corpo snello e affascinante, sotto un velo di mistero.
Matthew Williamson - Affascinati, eleganti e sofisticati questo il cardine fondamentale di questi capi. Leggeri e spumosi come nuvole rendono il corpo fresco e aureo.
Julien David - Capi anonimi ma che possono essere indossati tutti i giorni. La stoffa di essi cambia. Sobri e determinati per essere severi. Dal sapore dei tempi dell Guerra.
Issey Miyake - Colore, colore e colore sono i principi fondamentali di questi capi. Capi allegri e briosi, anche se squadrati e molto larghi donano al corpo un allegro giro di emozioni. Adoro i loro cappotti!
Erica Cavallini - Oh SI...dal sapore Vintage e dai tempi andati, proprio come piaccion a me. Calzettoni e camicette merlettate donano un look ormai andato.
Olivier Saillant - Questo è uno dei miei look preferiti. Un pò cavallerizza un pò sexy. Al fragile e cinico maglioncino si abbina perfettamente questo stile Western e indomito! Yeppa!
Alice+Olivia - Per concludere la nostra carrellata un look intonato con i nostri anni 50 . Abiti attinti da quell'epoca, ed estrapolati secondo la nostra generazione.

Commenti

  1. Yes,New York fashion week,the beginning of new fashion trends

    It is my honor if you visit my blog

    http://www.fashionculturediary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. bella selezione, il primo e l'ultimo mi piacciono in particolare
    buona giornata

    RispondiElimina

Posta un commento