[Moda] Chic Zone a casa Sanremo 2014!

Dal 16 al 22 Febbraio Chic Zone sarà tra i protagonisti di Casa Sanremo 2014 con una sua Glamour Area  situata nella Lounge del Palafiori. Casa  Sanremo è il Corporate Guest Village  ufficiale della Kermesse sanremese, un  luogo di accoglienza e di incontro in cui  confluiscono gli addetti ai lavori  (giornalisti, artisti, produttori, cantanti e musicisti, staff) del Festival di  Sanremo. Uno spazio che vive tra  eventi culturali di vario genere  (presentazione di dischi, libri, showcase, cooking show, spettacolo e jam session) e la musica di Radio Italia e Radio Italia Tv.  E’ in questo contesto che Chic Zone darà vita alla Glamour area, luogo dove tutti gli ospiti della Casa potranno conoscere e ammirare brand affermati e/o emergenti. I designer prescelti, tutti rigorosamente made in Italy, non solo esporranno le loro creazioni ma omaggeranno anche ospiti e addetti ai lavori con gift realizzati appositamente per la Kermesse.

L’allestimento della Glamour Area  – nel pieno rispetto della filosofia ambientale di Chic Zone - sarà total green grazie alla collaborazione con CARTIMBALLO, azienda veneta leader nel settore del cartodesign oltre che del packaging d’autore. Questi alcuni dei designer in vetrina.

TINO Generation, il simpatico “ciondolo” nato dalla creatività di un giovane imprenditore che ha fatto della sua filosofia di vita “Coloriamo il mondo”, un marchio, realizzando vivaci e pratici gioielli per tutti i gusti e per tutte le occasioni. Ed ancora i gioielli di GIADANGROUP che in quasi 30 anni di esperienza, continua a proporre originalità, creatività ed eleganza: bracciali, orecchini, collane dalla manifattura artigianale rigorosamente Made in Italy. Con il brand IL RICHIAMO DEGLI ANGELI, nell’Area Glamour di Chic Zone, tutta la delicatezza dei ciondoli che evocano la tradizione millenaria degli angeli custodi. In esposizione anche le borse e gli accessori dallo stile elegante e raffinato ma al  tempo stesso fresco ed accattivante di LAVI’ COUTUREmarchio nato dall’idea dei due giovani stilisti Carola Pace e Ivan Trabucco. Con FEMARJO invece “fashion jewelry & accessories” frizzanti e colorati, frutto della creatività di due giovani ragazze campane che hanno fatto della loro passione un lavoro. Ma non finisce qui.

Nei prossimi giorni Casa Sanremo e Chic Zone sveleranno altre novità in serbo per l’evento: tutte uniche e originali… e tutte Made in Italy!

Nessun commento:

Posta un commento