[Beauty] Amore e Psiche "Neve Cosmetics"

La storia narra che Psiche, mortale dalla bellezza eguale a Venere, diventa sposa di Amore senza tuttavia sapere chi sia il marito, che le si presenta solo nell'oscurità della notte. Scoperta su istigazione delle invidiose sorelle la sua identità, è costretta, prima di potere ricongiungersi al suo divino consorte, a effettuare una serie di prove, al termine delle quali otterrà l'immortalità.

Una sotira d'amore e di passione di morte e tradimenti alla quale si è ispirata la casa Neve Cosmetics. A pochi giorni da San Valentino debuttano due nuove biomatite Pastello Lipcolor Neve Cosmetics: Amore/Pink e Psiche/Beige. Morbide come rossetti, precise come matite, vegane, cremose e coprenti come sempre... e questa volta ispirate al più romantico dei sentimenti. Due colori, due aspetti dell'amore: quello passionale e quello platonico. Amore/Pink e Psiche/Beige debutteranno martedì 11 febbraio su www.nevecosmetics.it nel nuovo formato da 1.5 grammi (stesso prezzo e 30% di prodotto in più)
Amore/Pink
Il colore delle labbra che arrossiscono dopo un lungo e dolcissimo bacio è l'ispirazione del suo rosa vivo e carnale. Naturale, ma carico di emozione.
Psiche/Beige
è il nude delicato che interpreta invece la passione dell'anima. E' la tonalità pallida delle labbra che incantano con la tenerezza e la poesia. Un colore leggero e delicato come una dichiarazione sussurrata.

Commenti