[Review] Crazy Lurex nail art kit "Pupa"

Ebbene si. Dovete sapere che sono una fissata delle unghie. Quando ero piccola siccome mio padre non mi faceva portare le unghie lunghe( mi sembra pur giusto) facevo delle lunghissime unghie di cartone e le dipingevo con lo smalto(rosso) . Ero ammaliata e affascinata dall'unghia pulita, curata e elegantemente portata. Adoravo ogni tipo di smalto. Nell'età dell'adolescenza purtroppo non potevo permettermi molti tipi di smalti, quelle erano epoche diverse e io abitavo in un piccolo paesino allora mi attenevo a quei colori semplici e perlati che fa tanto vecchietta. Ma oggi all'età di 31 anni posso sbizzarrirmi e gioire per le mie bellissime unghie (ebbene si ho le unghie lunghe, iuppi). Quasi nessuno o solo qualcuno conosce questo mio pallino e gli smalti aumentano sempre più (me tapina) ma è l'unica cosa che riesco a comprare in quantità industriale (oltre ai libri) anche se ne ho milioni.

Oggi voglio parlarvi dello smalto della  Pupa che ho acquistato l'altro dì!! Ero in giro per gli ultimi regalini di Natale e ho visto le nuove confezioni effetto glamour dalle texture differenti e originali: il Fluffy Velvet; il Party Queen; il Crazy Lurex. Io per ora ho preso uno della collezione Crazy Lurex ( 004-Purple Lurex) e devo dire che è stupendo. Non avevo mai provato questi smalti ma sono semplicemente meravigliosi. Si stendono divinamente, asciugano in cinque minuti e donano all'unghia un colore meraviglioso. Le pagliuzze regalano luce e un tocco di classe.
Non ho applicato i glitterini su tutte le unghie ma solo su due, dopo ho passato il Top Coat della NYColor per fissarli meglio.Che ne dite? Li avete provati?!

Commenti

  1. Wow they look pretty :)

    Check out my new post Here!!!

    RispondiElimina
  2. sono così natalizie, penso che molte seguiranno il tuo consiglio per la notte di fine anno, buone feste ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  3. So sweet! Love your blog and now following

    I would be happy if you become a follower of mine:

    www.fashionbarb.com

    RispondiElimina
  4. Amazing nail art!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Posta un commento