[Outfit Day] Ricordo di una notte di mezza estate

Sandali/Shoes: Bata Borsa/Bag: Giardini di Babilonia Canotta: Phard
Smalto/Nails Polish: New York Color Occhiali/Sunglasses: Rèdèlè
Vi posto gli ultimi stralci di un look estivo. Comodo e casual, dai colori tenui ma anche forti e decisi!
I love this look! Ieri ho acquistato alcune cosette che presto vedrete nei miei OUTFIT. Naturalmente come potete notare, il blog ha assunto molti più argomenti e sezioni. Il mondo del Beauty mi ha sempre affascinato, forse anche di più di quello della moda. Adoro provare creme e prodotti per il corpo.

La grafica è stata stravolta e il giallo predomina vispo e pimpante!
Dai giorni avvenire (come avrete potuto già notare) non creerò più un OUTFIT al giorno perchè sapete quanto mi risulti difficile mettermi in posa o in  mostra (anche se a farlo una due volte a settimana mi diverte) ma parlerò di svariati argomenti, legati alla moda e ai prodotti con news.
Naturalmente (non temete) gli OUTFIT ci saranno ma siccome ne creerò tre/quattro al mese (cioè uno a settimana) saranno più accurati, con prodotti specifici e con abiti, accessori che io adoro, ammiro e che risaltano il mio spirito Vintage, Metropolitano o Casual...vedrete saranno dei veri dettami di moda, almeno di come la vedo io e dei consigli per voi. E con questo riepilogo, vi auguro una serena giornata. A KISS!


4 commenti:

  1. I like your outfit :)

    http://izabielaa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa! Mi piace il nuovo "giallo" vitaminico del blog! Deliziosa come sempre! Smacke buon weekedn!

    RispondiElimina