[La mia opinione]Nail polish Mint Macaroon "New York Color"

EXPERT LAST LONG WEARING NAIL POLISH
 Conquista una bellezza che dura tutto il giorno... a un prezzo irresistibile.Lo smalto a lunga durata NYC Expert Last , nella sua collezione di tonalità lussuose crea all’istante uno stile unico, in grado di resistere a una giornata fitta di impegni e a una serata di divertimenti. La sua formula rende le tue unghie forti fino al 50% in più, creando un effetto glossy e luminoso che può durare fino a 7 giorni.
Ultimamente sto utilizzando parecchio questa marca. La trovo adorabile e economica. L'estate scorsa vidi fra gli scaffali questa tonalità deliziosa 253 Mint Macaroon e me ne innamorai.

La durata è di 2/3 giorni a differenza di ciò che è scritto sulla confezione. (almeno per me che pulisco, lavo piatti, strofino e spolvero quasi tutti i giorni). Ha una buona tenuta.

Lo smalto è di un grazioso verde menta, non troppo accesso, tenue proprio come piace a me, si distende con facilità e non forma grumi, se l'unghia è liscia e curata.

La confezione ha un gusto metropolitano, ricorda un pò Hollywood e le sue tante stelle. Lo smalto in questione non sono riuscita a scorgerlo più, nemmeno sul sito. La composizione è buona e il prezzo ridotto induce a comprarne anche più di uno per poter cambiare tutti i giorni.

A mio avviso molto promettente.

6 commenti:

  1. una mia amica usa questi smalti e si trova benissimo;)

    RispondiElimina
  2. Mi trovo sempre bene con i prodotto di questo marchio. Molto carino lo smalto. Un bacione Rosa!:)

    RispondiElimina
  3. I love this color.
    see you soon

    RispondiElimina
  4. è un colore bellissimo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  5. che bella la valutazione in cuoricini!!! Beh ... Guarda anche a me lo smalto dura al massimo un paio di giorni ... Poi inizia a scheggiarsi ... Eppure uso i guanti per lavare i piatti ... Ma comunque le mani ci servono quindi siam sempre molto attive ... Vabene così

    XoXo
    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/10/perche-le-modelle-sono-magre.html

    RispondiElimina
  6. che bel colore! non conoscevo...grazie!!!

    New post:
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/corredino-idee-regalo-filet/
    Mari

    RispondiElimina