[La mia opinione] Neve Cosmetics "Rugiada per Makeup"

Mixing medium e base per ombretto in un unico prodotto. Consente 2 diversi utilizzi:

Base Ombretto
Applicala col dito su tutta la palpebra prima del trucco per migliorare resa e durata del make-up. Una sola goccia è sufficiente per entrambi gli occhi.

Mixing Medium
Mescola i pigmenti con una goccia di prodotto per ottenere meravigliosi eyeliner o ombretti cremosi personalizzati. Può essere anche applicato sulle ciglia per creare mascara inediti e spettacolari.

Ingredients: Aqua (Water), Sorbitol, Phenoxyethanol, Hydrolyzed Vegetable Protein, Hydrolyzed Rice Protein, Panthenol, Hydroxypropyl Guar, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid. 
√ rigorosamente Made in Italy. √ senza siliconi, petrolati, parabeni.
√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali! √ formulato per ridurre i rischi di allergia.
√ 100% vegan, priva di componenti animali.

Io adoro RECENSIRE questi prodotti, mi rende l'animo felice e gioioso e non devo chiedere niente a nessuno, se non a me stessa. Oggi parliamo di qualcosa di diverso dai soliti prodotti, qualcosa che ho adorato fin dal primo momento. A priori dico che adoro questa marca di cosmetici ( e proprio oggi ho acquistato degli ombretti minerali da loro) ma soprattutto gli ingredienti che li compongono sono naturali e testati su make-up artists e non su animali. FAVOLOSO direi!

Ho acquistato questo prodotto alcuni mesi fa e l'ho trovato utilissimo. Com'è scritto nella descrizione dello stesso, può essere usato per due scopi differenti, non sono una grande truccatrice ma come base per i miei ombretti naturali è perfetto. La consistenza è fluida, trasparente e può essere spalmato facilmente forse anche con troppa facilità essendo molto liquido. Sulla palpebra forma una specie di patina sottile, invisibile, che contribuirà a trattenere il vostro ombretto, matita e quel che sia, per rendere il trucco perfetto e impeccabile anche dopo ore. 

La confezione risulta un pò retrò e questo mi ha colpita tantissimo (anche l'occhio vuole la sua parte), anni '50 dall'effetto diva d'oltreoceano. Ricorda un pò quei vecchi trucchi di una volta, molto vintage e così che cade a pennello per una come me(sapete quanto io adori il vintage).

Inoltre mescolando i pigmenti colorati con la "Rugiada" potrete ottenere dei morbidi e efficaci ombretti cremosi che fanno risaltare il trucco e l'occhio ancora di più. La palpebra tratterrà il colore e non si scioglierà al primo tentativo di pioggia. Io a mio avviso l'ho trovato utilissimo. E voi lo avete mai provato?!
P.S.: Aggiungo un piccolo appunto. Ho messo 3cuori e 1/2 a causa della scarsa cordialità del servizio clienti, molto freddi e disinteressati alla promozione dei loro articoli.



2 commenti:

  1. Lovely post !!
    Kisses
    http://www.bloglovin.com/blog/6632417/ma-petite-by-ana

    RispondiElimina
  2. Da provare assolutamente
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina