{Riflessioni-B-Day} Buon Compleanno, Blog!

Buonagiornatafelice miei cari fashionisti! In questi giorni il mio blog ha compiuto gli anni. UN ANNO per l'esatezza e io son ben felice di festeggiarlo con voi, che ogni giorno mi leggete e mi supportate. Molte cose sono cambiate alcune si sono evolte, altre sono peggiorate. Non sempre ho la costanza di seguire eternamente tutti i miei progetti, ne sono tanti, svariati e nessuno mi da una vera retribuzione economica (tutto ciò è difficilissimo, perchè io aggiorno anche di notte, lavoro e sto tutto il santissimo giorno davanti un PC). Vorrei fare tante cose ma molte volte mi passa la voglia. E' nel mio DNA, oggi son così, domani colì.
In questo ultimo anno nonostante le avventure che ci sono state nella mia vita, mi sono impegnata, sempre e costantemente a tenerlo aggiornato. Mi dispiace abbandonarlo anche se non vi nego che un idea a fine Agosto, quando mia madre è stata male, mi era balenata nella mente. Delle volte la vita viene sconvolta così su due piedi e mi sembrava davvero assurdo mettermi in posa per delle foto ma fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi. Quest'anno è cominciato davvero in maniera negativa, ho chiuso la mia Libreria(il mio lavoro e la mia passione), sapete quanto io adori i libri ma putroppo le tasse in questa piccola Italia sono davevro stratosferiche e ti sommergono uccidendoti! A Giugno, dopo il brutto evento della chiusura è arrivata una dolce novità per la mia vita privata e mi sono SPOSATA. Eh bhè dopo tanto dolore( e vi posso garantire che la mia vita sentimentale non è stata sempre, anzi mai, rose e fiori) è arrivata questo meraviglioso AMORE. Il mio principe azzurro finalmente è ARRIVATO a salvarmi dalle onde. Dopodichè c'è stato il viaggio di nozze, meraviglioso. Non vi immaginate nemmeno com'è andare a far una crociera e per chi non c'è stato, ve la consiglioVIVAMENTE. F-A-V-O-L-O-S-A! (servita e riverita). Quando siamo tornati è iniziata l'odissea di mia madre prima e mia suocera dopo e sono stata travolta dagli eventi negativi (una serie di sfortunati eventi si potrebbe dire), che ad ora ancora ne pago i postumi sia della LIBRERIA, che altro. Ma tutto è bene quel che finisce bene!

Ebbene dopo un riepilogo significativo della mia vita, breve ma intenso, parliamo del blog.
In questo anno ci sono state parecchie COLLABORAZIONI, interviste e udite udite...un ARTICOLO su un giornale locale. Sono stata felicissima e un bel poster gigante che menzionava il mio cognome come FASHION BLOGGER, mi ha riempita di orgoglio, ero al settimo cielo.  I viaggi per il blog, sono stati annullati a causa di tutte queste frequanti tragedie e l'ultimo realativo a Napoli, a causa di un problemino di salute mio, anche. Molte volte sono, e sempre più spesso ultimamente, stata invitata a MILANO per svariate sfilate o eventi ma putroppo per me sarebbe un peso oneroso andare fino a lì.(Dovrei comprarmi un appartamento a Milano per essere sempre presente). Ebbene sono cresciuta a metà, se così si può dire, sono un pò delusa ma forse ogni cosa arriverà a suo tempo. Sono un pò stanca di aspettare è una vita che lo faccio ma ci vuole tanta pazienza.

Comunque sia dall'inizio del mese, ho ripreso assiduamente le redini del blog e spero di intraprendere, progetti più fruttuosi in questo campo. Non sono una modella, non sono una fashion blogger affermata, non sono una scrittrice, ne una brava oratrice ; ho vergogna a parlare in pubblico e ancor di più a farmi fotografare, ho avuto molta difficoltà a mettermi in gioco su questo blog e forse in qualche foto si vede. Ho fatto un grande sacrificio e di questo ne sono orgogliosa. (voi direte e che ci vuole a fare due foto e mettersi in posa?) Di certo non per me che sembro così schietta ma sono timidissima e impacciata. Tirando le conclusioni e esprimendo alcuni desideri per questo blog che compie un anno vorrei: Farlo crescere ogni giorno di più (nonostante le difficoltà) non arrendermi mai, trovare sempre nuove idee da proporvi, aumentare le mie collaborazioni fino allo stremo, fare più viaggi e perchè no?! Creare una mia Capsule Collection. Ah e come ultima cosa ... SCRIVERE un LIBRO. (so che sono cose impossibili ma sognare non costa nulla). BuonCompliBlogaMe!

Commenti

  1. Le avversità della vita ci rendono più forti! Auguri Rosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciò che non ci uccide, ci fortifica!
      GRAZIE Moni :*

      Elimina
  2. In bocca al lupo per tutto e complimenti per il traguardo Rosa!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. tantissimi auguri, vedrai che andrà tutto a meraviglia d'ora in poi <3

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  5. tantissimi auguri e in bocca al lupo per tutto :)
    un bacione

    RispondiElimina
  6. auguri cara!! complimenti!!! le difficoltà aiutano a crescere..

    Vieni a scoprire la mia box..http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/nonabox-settembre/

    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  7. Buon compleanno blog! ti auguro che si avveri tutto!! cross fingers per un anno migliore per tutte!!

    RispondiElimina
  8. Augurissimiiiii!!!


    New post: http://thegoldenglam.blogspot.it/2013/10/una-siciliana-torino-parte-1.html

    RispondiElimina
  9. tantissimi auguri e non mollare!
    Da quello che hai scritto devi essere una persona forte, quindi forza!!!

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Happy anniversairy!

    WWW.ROXTHEFOX.COM

    RispondiElimina
  11. Congratulations. Will you like to follow each other on GFC, FB and Twitter? Please let me know on my blog!!!Love
    New Post Fashion Talks

    RispondiElimina
  12. Auguriiiiiiiiiiii <3 E vedrai che tutto si realizzerà,anche perchè te lo meriti davvero!! :*

    RispondiElimina
  13. would really like and nice to get this one my b-day bash for the pinkglamourbloggers.blogspot.com :)! <3 so cute ! here is ROSA on of our Top Fashion Blogger Promoted. :) ! <3 Much Love for you and your Blog! <3

    RispondiElimina

Posta un commento