[Moda] Hervé Léger by Max Azria Barbie® doll

Dopo oltre 50 anni di passione per la moda, nata da un inizio di carriera come fashion model durante l’adolescenza, Barbie® è stata musa ispiratrice per innumerevoli designer e rimane tuttora un’icona di stile per le bambine e le donne di ogni età. Quest’autunno Barbie® sfila con un nuovo look grazie all’iconico fashion brand Hervé Léger by Max Azria!

La Barbie® Hervé Léger by Max Azria indossa un vestito rosso a fasce, impreziosito da una cintura-corsetto ispirata ad una sella d’equitazione, stivali neri da gladiatore e una clutch nera e oro, segno distintivo della maison. E per non passare mai inosservata, la Barbie® Hervé Léger by Max Azria include un cambio di outfit completo: un abito bianco e nero jacquard, ispirato alla moda delle passerelle, tronchetti open-toe e clutch nera borchiata. Gli abiti e gli accessori sono stati realizzati anche a grandezza reale per la nuova collezione di Hervé Léger by Max Azria.

Un’occasione ineguagliabile per i collezionisti! Gli abiti di questa Barbie® sono realizzati dalla stessa casa produttrice che si occupa delle collezioni della maison, utilizzando fasce, tessuti e fili autentici di Hervè Léger by Max Azria. I collezionisti potranno possedere un autentico capo di Hervé Léger, reso accessibile grazie a questa collaborazione con Barbie® all’insegna dell’alta moda.

2 commenti:

  1. ho sempre un bel ricordo di queste bambole ciao
    www.ilblogdisposamioggi.com

    RispondiElimina
  2. adoro le Barbie vestite dagli stilisti <3 sono sempre favolose

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina