[Moda] Un gioiello dal cuore tenero...

Oggi vi propongo qualcosa di fresco e accativante. In questo ultimo periodo il mio colore preferito è il giallo e io voglio mostrarvi qualcosa di simpatico e di perfetto design. A me è piaciuto molto...vi racconto un pò la sua storia e chi produce questi gioielli...

KULTO nasce nel 2008 come azienda di design italiano produttrice di gioielli in argento e acciaio.Sono presenti sui più importanti mercati europei attraverso uffici di rappresentanza in Spagna ed in Grecia e sul territorio nazionale in tutte le regioni attraverso la collaborazione con NAMES GIOIELLI Milano e la partecipazione alle più importanti fiere europee del settore che li vedono sempre protagonisti con i loro stand sempre creativi, coinvolgenti e propositivi. Sono attenti all’evoluzione delle tendenze giovanili, elaborano combinazioni di materiali diversi con l’acciaio dando vita a gioielli in policarbonato, sperimentando nuove vie per produrre oggetti di design (anche in pelle, cuoio, alloy) accativanti ed in linea con i trend della moda. Per poter acquistare uno di questi gioielli basta fare un salto su Limbiati Orologeria. Io ho già scelto il mio colore e Voi?!

5 commenti:

  1. Muy bonita!!
    Saludos
    http://judithbysucre.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  2. ma sai che è carinissimo! però io non sono super amante del giallo .... lo preferirei rosso =) ha un bellissimo design!
    kiss from pausacioccolata Fashion&cosmetics

    RispondiElimina