[#inmymailbox] Tute all in One ...l'essenziale è invisibile agli occhi

Sono tornata dal mio viaggio, che bei posti ho visitato. Sono stata meravigoliosamente bene e sicuramente nei prossimi giorni vi mostrerò le mie tappe. Oggi però voglio presentarvi un capo d'abbigliamento che mi ha colpito, ha ispirato la mia sensazione d'artista e ha fatto in modo che io rimanessi estasiata. Ben presto ve lo mostrerò anche sulle mie "morbide" curve. La sensazione leggera e sportiva allo stesso tempo che questo capo dona, mi porta oltre e lo fa diventare un perfetto compagno di viaggio, comodo e speciale. Voglio però presentarvi quello che hanno mandato a me, il colore tenue e la dolcezza delle forme, dona al capo un ottima fattura.

Qsixtyone è il brand innovativo e giovane che con il painting ha fatto la diversità. La moda Qsixtyone ha una collezione incredibilmente variopinta! E' il brand che oltre a donare stile e moda al tuo look, metterà di buon umore la tua personalità, grazie alla sua anima calda e mediterranea.
"Non creeremo mai niente che non abbia un senso.Non indosserete mai niente di comune."
Con questi pensieri iniziò in America nel 1960 la filosofia Q.E.N. Tre amici seduti ad un tavolo,a bere birra e fumare tabacco,diedero vita a quella che per un intero decennio è stata una vera e propria tendenza negli Stati Uniti d'America : grafiche stampate su t-shirt,rappresentative dei problemi della vita quotidiana,fatti d'attualità,idee ed ideali la voce della gente comune non più soffocata dalla società,bensì materializzatasi dall'arte. Come uniche armi foglio e matita : come unico intento,affrontare i grandi problemi che affliggevano la società del tempo;come un'unica e semplice dimostrazione,una t-shirt! Un giorno,uno dei tre amici perse la battaglia,quella contro l'AIDS. Così gli altri due come da promessa fatta seduti a quel tavolo che un tempo li unì,misero fine al movimento Q.E.N. Nel 2011 esattamente 50 anni dall'ultima t-shirt venduta abbiamo ben pensato di ridar loro vita.Con il nostro brand made in italy Q'61. 50 anni fà , 3 giovani di origine italiana conquistarono l'America con la loro tendenza.Oggi Q'61 con il made in Italy,cercherà di conquistare il vostro animo con le nostre tendenze. Q'61 il marchio esclusivo per noi gente comune! 

13 commenti:

  1. ah really nice. i like it, also the colour.
    lovely greets
    maren anita


    Giveaway Week on my blog:
    FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    RispondiElimina
  2. Muy bonita!!
    Saludos
    http://judithbysucre.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  3. I love it. The color is beautiful.
    see yu soon

    RispondiElimina
  4. Che carina e che bello il colore. Kiss

    RispondiElimina
  5. ciao cara, mi fa piacere che la vacanza sia stata bella :D
    non conoscevo questa marca, capo molto bello :D

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Bentornata :D
    che bella questa felpa!

    RispondiElimina
  7. lovely and stunning as always

    <3

    Please visit and follow my blog

    http://danicastark.blogspot.com/2013/06/efox-city-review.html

    RispondiElimina
  8. bentornata cara, molto carina ;)

    RispondiElimina
  9. molto carina (: Reb, xoxo.

    * Fammi sapere cosa ne pensi del nuovo post che ho pubblicato:
    http://www.toprebel.com/2013/06/random-6.html

    RispondiElimina